smartflash non riconosce il terminale.... ho riprovato molte e molte più volte di attaccarlo da acceso, spegnerlo togliere batteria e sim e premere il tasto vol - ma non lo riconosce
Visualizzazione stampabile
Ragazzi oggi volendo accedere a sigyc o a waze mi dice che ho memoria insufficente non ho modificato nulla da ieri come posso ovviare a questo problema? Ho la v20q rebuild grazie in anticipo a chi mi aiuta
Inviato dal mio LG-P990
Non é necessario togliere le due card, almeno io non l'ho mai fatto e non ho mai avuto problemi.
ciao ragazzi non so piu' cosa fare , ho la v20q rebuild e da un momento all'altro mi ritrovo senza memoria sufficente x alcune applicazioni poi magari dopo u po' di tempo magicamente ripartono perche' la memoria e' di nuovo sufficente potete aiutarmi? e' successo ad altri? grazie
Ciao a tutti,
vorrei riportare il mio Dual alla ROM originale, tuttavia seguendo le varie guide che si trovano su internet rimandano a questo post di xda, che sembrerebbe si appoggi a un sito per il download fuori uso (a me da il messaggio che solo chi ha caricato il file può scaricarlo); come posso fare per avere i firmware in italiano dell'ultima versione Froyo e Gingerbread? Qualcuno ci è riuscito di recente?
Grazie a chi vorrà aiutarmi!
Se vuoi l'ultimo firmware qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-e-bb.html
trovi i link che ci aveva fornito il buon ANDROIDPC
Ciao
sorry,il link non è funzionante per il download.....:-X