Qui trovate, più o meno, tutto. [FIRMWARE]LG Optimus 2x P990 Original ROM's[DOWNLOAD] - xda-developers
Visualizzazione stampabile
Qui trovate, più o meno, tutto. [FIRMWARE]LG Optimus 2x P990 Original ROM's[DOWNLOAD] - xda-developers
Io l'avevo usati poco fà e funzionavano!
Stò parlando dei link a depositfiles che però scaricavano ad una velocità imbarazzante, ma con una buona dose di pazienza ci si riesce.
grazie sono riuscito a fare tutto.
ragazzi ho provato la nuova v20Q... niente di che anzi la wifi non si aggancia come prima su reti particolarmente deboli e la fluidità è la stessa.. o cmq migliorie difficilmente percettibili... CHIEDEVO a voi più esperti, vorrei una rom basata sulla v10d che però abiliti la fotocamera anteriore per skype, dato che ciò non è possibile nemmeno con un apposito programma skype xda.
attendo notizie grazie!!!
Non mi pare che alcuna V10d permetta la cam anteriore da skype.
Hai provato la Django che trovi nella sezione modding ?
Poi, c'è da dire che mi pare strano che la V20Q, abbia problemi col wifi... con la linea 3g e wind sicuramente si, ma mai avuto problemi col wifi...
Quando hai provato ad installare la V20q, ti sei ricordata di fare un bel wipe di tutto ?
Quotiamo sisko212, molto strano, hai fatto un reset? ;)
sisi! è un effetto mano su queste 2 reti wifi aperte e deboli, che prima prendevo tranquillamente e ora prendo solo con il portatile....
Salve a tutti,
oggi per la prima volta ho provato a flashare una Rom Cooked, ho messo la Cyanogen 7.2.
Però ovviamente ho perso tutti i dati (sms, contatti e vari app). E' possibile fare un porting dalla V20q stock che avevo.
Ovviamente prima di flashare ho fatto un Nandroid Backup .
Fatemi sapere ;)
Ripristini il nandroid e con titanium backup free e altre app ti fai un backup di tutti i dati :) nella situazione in cui sei ora potresti recuperare solo le app con titanium backup a pagamento