Nandroid Backup - chiarimenti
Salve, ho un LG Dual montante Cyanogen 7 e mi è venuto in mente di effettuare un backup del FW e conservarmelo in caso di eventuali brick o bug che potrebbero accadere più avanti.
Vorrei sapere se mi ritroverei alla stessa situazione in cui sono adesso.
Avrei tutte le app che ho adesso? Tutti i miei dati di accesso? (es. Facebook, email, ecc), e anche i contatti della rubrica sincronizzati?
Altra cosa: stavo pensando (se il nandroid mi risulta esaustivo) di provare la Cyanogen 9 (anche se non è una versione ufficiale e ultimata).
Per poi passare dalla Cyanogen 9 alla 7 dovrei semplicemente ripristinare il nandroid backup o devo fare qualche altra procedura?
Servono i wipe? Illuminatemi.
PS: se mi dite che servono i wipe, questi non cancellano i dati? Come i dati utente? O vanno fatti prima del restore?
aiuto!!scomparo menu x recovery
salve a tutti,scusate l'ignoranza
ho da poco acquistato lg 2x..appena tornato a casa ho fatto root e installato rom manager con cmw recovery,installando la cyanogenmod 7.1.0.
fino a qui tutto bene.. solo che non mi funziona piu il market insieme all account gmail..insieme al rom manager,che non mi riesce piu ad andare in recovery...ho provato di tutto per cambiare la rom ma la recovery non ne vuole sapere..
chi mi sa aiutare??grazie in anticipo e scusate l 'ignoranza:)