Prova a reinstallare la recovery
Visualizzazione stampabile
il problema e che il rom manager mi dice che sta effettuando l installazione ma non lo installa...
...... occorrono molti puntini rotfl. Ora come ora sto usando la Cm7.2 KANG e mi sono chiesto, se come si leggere per il web entro giugno arriva una versione ufficiale di ICS per il nostro dual, come dovrei procedere per installarla via FOTA? devo per forza flashare un firmware tipo il v10d (è l'ultimo bin che ho visto in giro) con smartflash giusto?
Grazie mille, ho risolto tornando ad EXT3.
Siete stati provvidenziali!!
PS: la fotocamera della MIUI è veramente non all'altezza della situazione
Ma veramente io la MIUI l'ho sempre vista in ext3, e non ho mai avuto il bisogno di convertire il filesystem da stock a MIUI o viceversa!
Forse hai installato una miui non ufficiale!
Non saprei che dirti sono molto inesperto in materia, però facendo il procedimento che mi era stato consigliato a funzionato tutto perfettamente.
Ma anche tu hai riscontrato il problema che ho avuto io sulla Fotocamera??
Ciao, io ho la CyanogenMod9 SelfKang3 a cui pochi minuti fa ho sostituito il kernel con il SuperNova RC3. Adesso ho overclockato a 1215, ma c'è la possibilita di arrivare ad oltre 1400. Vi farò sapere poi dei consumi e temperature della batteria (anche se io ho già su una da 3500mAh).