salve a tutti, io ho modificato il file anche dopo aver cancellato la cache ma non cambia niente, qualcuno saprebbe aiutarmi?
Visualizzazione stampabile
salve a tutti, io ho modificato il file anche dopo aver cancellato la cache ma non cambia niente, qualcuno saprebbe aiutarmi?
Non sò cosa intendi nel dire "non all'altezza".
Ci sono molti aspetti che una persona può tenere conto più di altri, quindi la cosa può essere molto soggettiva.
Se devo essere sincero dopo il primo settaggio del rapporto e risoluzione della camera(mi sembra che è fuori rapporto e ris 800x600) non ho trovato molta differenza rispetto le altre rom, per le foto quotidiane andava benissimo per me!
I problemi da me riscontrati con la fotocamera sulla MIUI sono:
1. Foto allungate e fuori proporzione
2. Tanto rumore di fondo
3. Qualità molto più bassa rispetto alla stock anche nei colori
4. Impossibilità nel fare foto di oggetti in movimento
Tutti questi problemi non sussistono con la rom stock
avresti potuto provare una mod cam stock
P990_StockCamera_Kostja_V_CM7.zip
P990_StockCamera_CM7.zip
http://www.mediafire.com/?6c2jtth54a2bxcc
...anche io l'ho installato il kernel spica..sembra ottimo...
Scusa quale app impostazioni kernel??????
ahh...trovata!! Si se qualcuno potesse spiegare ad esempio cosa fa il nitromode( immagino cpu a 1,5gz) o i vari livelli di powersafe....
dopo le varie prove che ho fatto cambiando i valori......non cambia nulla.....quindi immagino che serva il kernel con OC per avere delle modifiche anche se comunque quei valori mi sembrano strani,non riesco a capirli
il nitromode setta tutti i valori al massimo automaticamente......se magari setti tutto al minimo per risparmio e ti serve un boost passi un attimo a nitromode e poi lo disattivi senza che manualmente vai a toccare i parametri anche perchè sono scomodi da 'muovere'
per i profili piacerebbe sapere anche a me cosa fanno, quello che c'è scritto è solo che 0 è standard....1 2 3 da 1 a risparmio a 3 risparmio aggressivo,2 una via di mezzo:)......4 5 6 sono come 123 solo che i settaggi del risparmio vanno solo a schermo spento quindi in standby
io ho provato il 3 e il 6......i profili più aggressivi.....ma non noto cambiamenti 'notevoli',qualcosa si doveva notare dato che sono i più aggressivi.....unica cosa magari che soprattutto con il 6 dopo un lungo standby al risveglio sembra laggare per un secondo il tel
Ciao a tutti, non ho mai usato miui e mi sono deciso a provarla oggi dopo molti mesi su CM7/9, fino ad ora tutto bene...ma l'app di youtube restituisce un errore nella riproduzione video! Qualcuno sa come risolvere? Grazie in anticipo!
Salve ragazzi, vorrei un consiglio, quale baseband mi consigliate per il mio dual? Come da titolo monto la cyano 7.2 RC e al momento ho come baseband 1035.21_20110606 (come operatore ho wind). Grazie
Sinceramente mi sembra molto, ma molto strano che lg possa far uscire già a giugno una versione di ics ufficiale. Se vi ricordate quando è stata la volta di gingerbread non è uscito nulla prima di Ottobre/Novembre e poi erano rom con vari bug e problemi, solo con l'arrivo del 2012 è arrivata la V20Q. Insomma se vogliamo essere realistici non ci possiamo attendere una versione ICS ufficiale prima di Settembre! Volgio dire il pasaggio da 2.3 a 4 non è certo come il passaggio da 2.2 a 2.3 stando a quanto dichiarato dalle altre case (e vista ure la fatica che sta facendo la Samsung), la cosa è molto complessa, soprattutto per dispositivi come il dual con soli 512Mb di ram.