Problema USB con rom miui
Salve a tutti, ho un problema col mio dual che attualmente monta la miui 2.4.6
In pratica quando lo collego al pc via usb viene rilevato dal pc ma non posso accedere al telefono...ho letto da qualche parte che con la miui non si può più accedere al cellulare via usb...è vero?o_O
play store non funziona più
Salve ragazzi, ho un problema.. avevo la 20Q stock rootata, ma avendo notato la rom nova hd plus, proprio ieri l'ho installata, ma ho subito riscontrato un problema al quale non ho saputo rispondere...
in pratica , dopo l'istallazione, il cell si accendeva , ma mi diceva errore google.process.app e non potevo accedere al play store e ad alcune delle funzioni delle impostazioni...qualcuno sa cosa potrei fare? ho provato a riflashare ma niente... ora sono tornato alla 20 Q passando di nuovo per la 10D.... aiutatemi perchè mi piaceva ICS
Un elenco di Base Band e RIL scaricabili ... Dove?
Ciao a tutti.
Sto cercando inutilmente qualche sito o qualche 3d dove trovare un elenco di BB e RIL scaricabili, ma non riesco a trovarli. Mi sapreste dare qualche suggerimento?
GetRil non lo uso perchè non mi funziona (qualunque ril scarichi, mi blocca il telefono al successivo avvio - si resetta in continuazione). Preferisco avere un file zip da installare tramite CWM
Grazie