Visualizzazione stampabile
-
Scarica una rom pulita e la flashi con Smartflash!! Qui l' ultima rom ufficiale ---> http://depositfiles.com/files/ywg12fv85
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattyfog
Mi sai dire dove trovare la versione più recente?
prova questa, si installa da recovery
Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!
-
Quote:
redefined
ti consiglio il guesteKrnl
anchio avevo "votato" per quello, l'ho visto molto valido..ma mi conviene cambiare kernel, o e meglio tenere quello di default ??:)
-
Quote:
Frango
anch'io ti consiglio la django 1.3 perchè è velocissima, fluida, stabile e con una durata della batteria accettabile! come kernel ti consiglio quello spica perche è piu veloce e stabile.
per ora non voglio cambiare rom, ma se vorrò sceglierò questo siccome me lo avete consigliato per la maggior :)
-
Sposto in modding
Qui comunque la rom non ha nulla a che vedere,stiamo parlando di un telefono sim lock...i metodi sono molto diversi non basta flashare una semplice rom per sbloccare la lettura della sim
-
Quote:
cbr600rr
salve ragazi
sono nuovo del forum
e sono nuovo anche dell'utilizzo di android...
volevo sapere se è possibile levare li blocco operatore per poterlo rendere "no brand"
ho un lg optimus dual per la 3 austriaca e logicamente non mi accetta la mia scheda wind
come posso fare?
grazie
qui vendono i codici sblocco a 6,50 euro LiberarMe.com - Libera Tu Movil por IMEI
-
Nostalgia di Froyo
Ciao a tutti ragazzi come da titolo del topic sono tornato a froyo. Dopo aver fatto flash su flash, installato un centinaio di volte le stesse apk sono tornato al buon amato froyo e se vi devo dire la verità sono rimasto sbalordito perché non ho notato differenze sostanziali con ginger. Ho letto su qualche forum che alcuni ragazzi avevano cambiato il kernel di froyo avendo così più autonomia di batteria e qualche altra miglioria. Chiedo a voi più esperti se conoscete qualche kernel alternativo per questa intramontabile 10d, secondo me la migliore rom stock per questo telefono, per renderla un po' più performante sotto il profilo autonomia. Grazie per le eventuali risposte.
P.S. Oggi provando il navigatore di google il telefono ha fixato i satelliti in 10 secondi :)
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
mats25101979
Ciao a tutti ragazzi come da titolo del topic sono tornato a froyo. Dopo aver fatto flash su flash, installato un centinaio di volte le stesse apk sono tornato al buon amato froyo e se vi devo dire la verità sono rimasto sbalordito perché non ho notato differenze sostanziali con ginger. Ho letto su qualche forum che alcuni ragazzi avevano cambiato il kernel di froyo avendo così più autonomia di batteria e qualche altra miglioria. Chiedo a voi più esperti se conoscete qualche kernel alternativo per questa intramontabile 10d, secondo me la migliore rom stock per questo telefono, per renderla un po' più performante sotto il profilo autonomia. Grazie per le eventuali risposte.
P.S. Oggi provando il navigatore di google il telefono ha fixato i satelliti in 10 secondi :)
E proprio Topogigi, avendo NOSTALGIA di Froyo, ha compilato una ROM su base V10D denominata NOSTALGIA:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-topogigi.html
Ti confermo che la V10D Froyo è la migliore ROM per il nostro DUAL, anche per ricezione e durata batteria.
Se le innovazioni di Ginger (V20Q) non interessano e si vuiole propendere per una migliore ricezione e durata batteria sicuramente è la scelta più sensata!
In merito al Kernel il migliore per V10D è il Neoblaze, ma visto la ROM compilata da Topogigi ti consiglio di installare quest'ultima per intero.
Ciao
-
Quote:
ANDROIDPC
E proprio Topogigi, avendo NOSTALGIA di Froyo, ha compilato una ROM su base V10D denominata NOSTALGIA:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-topogigi.html
Ti confermo che la V10D Froyo è la migliore ROM per il nostro DUAL, anche per ricezione e durata batteria.
Se le innovazioni di Ginger (V20Q) non interessano e si vuiole propendere per una migliore ricezione e durata batteria sicuramente è la scelta più sensata!
In merito al Kernel il migliore per V10D è il Neoblaze, ma visto la ROM compilata da Topogigi ti consiglio di installare quest'ultima per intero.
Ciao
Grazie tante androidpc, mi ero dimenticato della rom di topo oggi procederò con il flash. Grazie ancora.
-
drivers nvidia
Forse ci sono novita'..... che ne dite?
Linux For Tegra | NVIDIA Developer Zone
Mi sa che invece e' roba vecchia....