Se proprio vuoi tornare indietro installa il firmware 10d. Credo però che se fai un ripristino hai risolto. La 20Q è una buona rom.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti .
Mi è sorto un dubbio:il mio dual è rootato, con rom stock(v20q) e kernel stock , ho utilizzato la root solo per eliminare alcune app
di sistema e widget inutili; mi chiedevo intanto se in queste condizioni sia possibile aggiornare normalmente il telefono(impostazioni-
info telefono-aggiornamento software) e se si se conservasse la root dopo il futuro aggiornamento ics che si spera migliori il telefono.
Grazie in anticipo.
Quote:
Originariamente inviato da lorez
Per aggiornarlo in questo caso basta che vai in recovery a flashi lo zip di un aggiornamento (per esempio quello ad ICS)...vedrai che appena esce l'update qualche volenteroso utente di xda ne farà uno zip per la cwm.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App.
Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Se hai solo rootato (e tolto app/widget) il cellulare sarà regolarmente aggiornato con l'apposita applicazione di LG.
Una volta aggiornato ad ICS, utilizzando il sistema tradizionale (LG PC suite), anche il root è andato.
Altrimenti, come scrive omgtehchap, la soluzione è aspettare una rebuild da installare da recovery..... dopo aver fatto un full wipe.
Chiaramente la prima soluzione è la più "pulita".
ci ho sbattuto la faccia pure io per i driver sbagliati :-)
Grazie redefined...
ragazzi ma è uscito un aggiornamento del kernel?