mm dal nome però sembra diciamo in prova o no?
i link non ci sono ma io ce l'ho sul pc il kernel spica sr3 no oc no compcache in caso dovesse servire a qualcuno
Visualizzazione stampabile
mm dal nome però sembra diciamo in prova o no?
i link non ci sono ma io ce l'ho sul pc il kernel spica sr3 no oc no compcache in caso dovesse servire a qualcuno
ciao ragazzi,
ho installato il programma ROM MANAGER per iniziare a smanettare un pò col telefono...
fino ad ora mi sono limitato solo al root,
però ho visto che questo programma facilita un bel pò la customizzazione,
cosa posso fare con questo programma per iniziare? clockwork? consigliatemi al meglio per favore..
Grazie
grazie come sempre rede;
allora ho installato la clock work recovery , adesso che rom devo installare?
Dipende da cosa cerchi, cm7 è basata su gb ed è tra le più stabili la trovi nella discussione kang over cyanogemod. Se invece preferisci le stock like puoi provare la django.. Insomma sta a te scegliere cosa preferisci :)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
grazie omg ,
allora mi servirebbe una rom con gps e wifi funzionante e che funzionino gli mms con windl,...
una cosa però: ho tentato di fare un backup da rom manager ma si crea solo la cartella clockwork sulla sd esterna ma non lo fa il backup, mi compare solo un file di 33 byte come mai?
ok il backup è stato creato, copiato anche sul pc non si può mai sapere,
adesso veniamo al punto cruciale, la rom;
1)mi serve una rom stabile che funziona gps, mms, e wifi ;
2)esiste l'ultima rom stock pulita già da tutti i programmi inutili?
poi vorrei fare un'altra domanda
3)si può eventualmente reinstallare una rom stock da recovery senza usare il programma flasher o si deve per forza usarlo?
4)in ultimo ho letto un pò sulla baseband e sul kernel...ce ne sono di migliori o vanno bene quelle della stock?
grazie davvero ragazzi, siete una risorsa preziosa :D
Ci sono le rebuild della v20q deodexate e velocizzate, le puoi mettere da cwm..oppure ci sono rom stock based che sono simili alla stock ma sono di fatto progetti diversi, con kernel migliorati per l'utilizzo batteria e la velocità della rom..dai un occhiata alla django magari :)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2