Vai tranquillo... È il buon carburano che ci prende per il.............
Eh eh eh... Ha terrorizzato molte persone... Ah ah ah ah ah....
Installala tranquillamente...
Sent from my Optimus 2X using Tapatalk 2
lg dual vers. 2.3.4 bb 1035.21_20110725 nr build GRJ23 versione V20q
rootato.... almeno mi ritrovo superuser attivo
segnale di rete pieno H o 3g ma non si connette più ...
segnale wifi rimane sempre grigio e cade subito appena connesso
che fare? ripristino una bb precedente ???
p.s. avevo installato busybox e busybox installer poi le ho disinstallate
p.s. -Caricare lo ZIP: Install ZIP from SDcard --> Choose Zip fron Sdcard ..... che vuol dire???
p.s. del p.s. ... non và neanche il gps
Ultima modifica di essezeta; 05-06-12 alle 12:15
essezeta (05-06-12)
Ciao
grazie per la risposta ...
...per ripristino significa reinstallare con smartflash la stessa bb?
sono poco pratico...
Guys,
I am a beginner in XDA Developer forum. I have made a Kernel which was made form instructions and advice from Master Spica. Please check this thread in XDA forum for the download and details.It works perfectly smooth and has an incredible battery performance.Take a look and give feedback.I cannot post URLs....but check this Kernel "AdrenalineForce Kernel for STOCK ROMs" in the xda forum.
you will enjoy this ROM....Thanks to KERNEL MASTER Spica
I have a new thread in the general section for the introduction of the new KERNEL...please check it also in XDA DEVELOPER forum
THANKS
Ultima modifica di sreeprajay; 05-06-12 alle 21:17
Ho avuto anch'io la necessità di de-brickare e la guida è stata utilissima: grazie!
Ho un paio di domande:
1. il mio primo tentativo era stato di usera smartflash (perchè per quello avevo trovato la v20q) ma non mi partiva assolutamente l'aggiornamento software: vedevo il logo lg per un pò, flashavano i pulsanti e poi si spegneva. Sapete a cosa può essere dovuto?
2. questo mi porta alla seconda domanda: quando lo collego per l'aggiornamento LG, nonostante la ROM sia v10b, mi dice che è già aggiornato (suppongo perchè prima di rootarlo lo avevo aggiornato alla v20q e la BB è rimasta). Come posso fare ad aggiornarlo alla v20q in modo che sembri tutto 'ufficiale' (o se questo non è possibile, rootandolo di nuovo, è possibile rimettere la v20q conCWM?)
Grazie 1000
Solitamente i problemi sono solo software (driver). Disinstalla i driver, riavvia il pc e reinstalla quelli postati in cima alla pagina. Setta il telefono con debug usb e origini sconosciute spuntati, collega il cell e faglielo riconoscere. A questo punto riprova ad usare la procedura smartflah per la 20q.
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock