ora c provo........poi ti faccio sapere
ora c provo........poi ti faccio sapere
mkdj (29-02-12)
Non te la riscrivo la guida, faccio un copia incolla da quella della sezione
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post473894 al posto della versione linkata su questo post, metti questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-e-bb.html
Ciao,
ci puoi dare qualche link dove recuperare maggiori informazioni? quanto costa? dove la si compra? Perchè è di fabbricata in Giappone e in venduta in Inghilterra (e il resto del mondo, compreso il Giappone)?
Non è che ci dai molto di concreto su cui discutere
ciao ciao ENx
Una Mano Aiuta l'Altra - Paderno Onlus
www.adozionitondo.org
Al 99% è una di quelle batterie da 2450 che trovi su ebay, e che, come già detto, sono illusorie perchè durano al massimo 1-2 ore piu di quella standard.
2430Mah battery (same size as stock) - Page 7 - xda-developers
verdetto :
come già detto, son tutte fregature, alcune rietichettate altre che si scaldano troppo e dopo 1 mese *boom*Originally Posted by MOCAMBO View Post
So whats the final verdict on this battery? Seems like people are giving mixed reviews.
I dont think its worth the £12.95 asking price because its unreliable it appears to be a random genrix battery with a gold label slapped on it, i appear to get slightly more time from it than the standard stock battery but not alot and it doesnt have a temp monitor either so i dont think its that safe.
If a couple of extra hours is all you want get it, if not find something else.
Ciao, ti ringrazio per la tua risposta, ma il problema che mi dà l'errore, e adesso il telefono non legge la sim e mi esce un punto interrogativo sulla batteria!!! aiutoooooo.... sono nel panico più totale.... aspetto vostre notizie... grazie ancora...
Originariamente inviato da kashba
A questo punto devi recuperare attraverso nvflash. Faccio fatica a linkartelo dal Cell pero! Sezione modding, guide stikkate.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
kashba (29-02-12)
Io dopo aggiornamento , non trovo sostanziali differente tra le due versioni , già con la V20o segnale gps perfetto , riaggancio linea ok ( ed io ho Wind ) , durata batteria ok , OSP va perfettamente.
Cosa dite voi ?
A me sembra tanto una bufala , mi sembra sempre la V20o dati di benchmark pressochè identici , mah ?
In più ho visto che Lg ha tirato fuori già il nuovo Lg optimus 4x con ICS , quindi penso che non svilupperanno il 2x con ICS , ma sarà lasciato così .........![]()