Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
Il 2x e ancora castrato e il galaxy dubito arrivi alla fine della fiera alle prestazioni del 2x appena si stabilizzera la cyano e avremo un kernel cazzuto questo device schizzera da paura.Guarda cosa fa con una froyo ed un kernel appena abbozzato roftl.Il galaxy 2 l ho avuto x una settimana bel telefono ma non mi ha entusiasmato x molte cose che sono gia state discusse.In ogni caso questi sono e resteranno i 2 device di punta su cui sviluppare molto quindi dipende dalla comunita xda e da quanto e possibile estrapolare dai dispositivi.Il 2x in questo senso e completamente aperto il galaxy per ora ha ancora le sue limitazioni al modding ma e piu supportato da aggiornamenti della casa madre
https://lh5.googleusercontent.com/_v...k4Pem9Js/1.png .........:cool:
Ok thay. Cmq sto mettendo la rom fr17 di modaco non la fear edition, quella standard. Il kernel che monta supporta l'overlock o devo cambiarlo?
-
Quadrant
Ragazzi ho installato la rom modaco fr17 ma in quadrant quando arriva a I/O e precisamente al 3/4 cioè scrittura database, ci vuole un po' di tempo. Prima non lo faceva come mai ora lo fa?
-
Quote:
Frenix27
Ok thay. Cmq sto mettendo la rom fr17 di modaco non la fear edition, quella standard. Il kernel che monta supporta l'overlock o devo cambiarlo?
beh il kernel MCR e un oc/uv quinsi si all overclock e undervolt
-
Quote:
thay
beh il kernel MCR e un oc/uv quinsi si all overclock e undervolt
Ok ho installato la rom. Come overlocko? Con setcpu non me lo fa fare o_Oo_O
-
Quote:
Frenix27
Ok ho installato la rom. Come overlocko? Con setcpu non me lo fa fare o_Oo_O
set cpu non funziona sul 2x devi usare pimp my cpu
-
mmmm non penso... tegra 2 è tegra 2... sarà pure un lg ma sotto c'è nvidia :D
-
Quote:
Frenix27
Ragazzi ho installato la rom modaco fr17 ma in quadrant quando arriva a I/O e precisamente al 3/4 cioè scrittura database, ci vuole un po' di tempo. Prima non lo faceva come mai ora lo fa?
probabilmente perche il kernel che utilizzi non ha la patch sql
-
Quote:
thay
set cpu non funziona sul 2x devi usare pimp my cpu
Ok grazie, quando seleziono la frequenza però mi chiede anche altri parametri: -0 mV, -25 mV, ecc...Cosa sono?
-
Quote:
Frenix27
Ok grazie, quando seleziono la frequenza però mi chiede anche altri parametri: -0 mV, -25 mV, ecc...Cosa sono?
sono i voltaggi che dai alla cpu ovviamente ad un voltaggio inferiore hai consumi e calore minori ma valori troppo bassi danno instabilita
Buon divertimento :)
-
Quote:
thay
sono i voltaggi che dai alla cpu ovviamente ad un voltaggio inferiore hai consumi e calore minori ma valori troppo bassi danno instabilita
Buon divertimento :)
Ok grazie, è l'ultima volta che ti rompo le p4lle xD...a quanto mi consigli di impostarli quei settaggi?