Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
redefined
ZRam è chiamato anche "compcache". In pratica si utilizza una porzione di ram compressa (quindi più dati) e il sistema ci scrive sopra. Chiaramente il sistema è veloce.
Con lo swap liberi memoria RAM. Si crea un file su sd (int. o ext.) che contenga una porzione della memoria allocata. La porzione contiene i dati meno utilizzati. In pratica, nel file che viene creato dallo swap si spostano i dati che non vengono o sono poco utilizzati dando quindi maggiore memoria disponibile.
Grazie.. ma qual è il miglior compromesso tra velocità del sistema e multitasking?
-
Quote:
skyer
ok ma cosa devo fare di preciso?
arrivo fino /system/build.prop poi dove la metto la stringa?
All'inizio delle stringhe che cominciano per ro :)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
omgtehchap
All'inizio delle stringhe che cominciano per ro :)
mi dice che non posso modificarlo perchè il file è in sola lettura :(
-
Quote:
Frango
Grazie.. ma qual è il miglior compromesso tra velocità del sistema e multitasking?
Secondo me non ne vale la pena in nessuno dei casi, Android utilizza un memory manager che chiude le app quando serve ram.
Usare la sd per lo swap ne accorcia considerevolmente la vita. Usare compcache appesantisce il lavoro della cpu che deve comprimere/decomprimere i dati che utilizza.
-
TWLauncher
ciao ragazzi, ma come si personalizza questo launcher?
esce solo il tasto centrale per il menu, a dx e sx niente....come si aggiungono i shortcut?
grazie
-
Quote:
skyer
mi dice che non posso modificarlo perchè il file è in sola lettura :(
Devi montare il file system in r/w :) è nelle opzioni! Ora non riesco perché sono di fretta ma oggi appena torno ti descrivo passo passo cosa fare...
-
niente ho aggiunto la stringa ma su you tube mi dice errore durante la riproduzione :(
-
Quote:
droide_volante
esce solo il tasto centrale per il menu, a dx e sx niente....come si aggiungono i shortcut?
grazie
A suo tempo ci diedi una occhiata.... e ci rinunciai tornando ad ADW ex.
-
Hai provato a disinstallare e poi reinstallare le app youtube e flash player?
Dal canto mio, non ho mai avuto questi problemi con le miui...
Inviato dal mio LG Optimus DUAL - MIUI V4 v3
-
Quote:
droide_volante
grazie
Provato anche io ma non sono riuscito ad aggiungere altri tasti. Ho provato anche con twmanager ma non è cambiato nulla.