anch'io non riuscivo dato anche che nelle prefernze dava che io avevo 5 icone nel dock.
con la django selezionandolo nell'aroma invece mi ritrovo 5 icone.. booooo
cmq si personalizza schiacciando menu preferenze.. ;)
Visualizzazione stampabile
anch'io non riuscivo dato anche che nelle prefernze dava che io avevo 5 icone nel dock.
con la django selezionandolo nell'aroma invece mi ritrovo 5 icone.. booooo
cmq si personalizza schiacciando menu preferenze.. ;)
vai all'interno dell appdrawer (dove hai tutte le app) poi usi il softtouch per le opzioni ed entri in modifica poi trascini quello che ti pare in barra... facile no... rotfl
fatto:) ha funzionato
sera a tutti, volevo sapere se la nuova baseband della 20s, la 521, è compatibile con la cyano, e che ril devo mettere? cambiando bb usando smartflash, il telefono si resetta? grazie a tutti :)
Ciao... Quando installi la bb con smartflash fai un wipe completo e quindi perdi tutti i dati... Per ovviare puoi fare un backup con cwm e poi lo ripristini dopo aver messo la bb...
Comunque la bb v20s va bene anche su cyano ma non puoi mettere il ril combaciante... Però puoi tenere quello di base della cyano perché va bene lo stesso...
Inviato dal mio Optimus 2X
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se è possibile fare un battery wipe quando si è precedentemente fatto l'undervolt con setCPU.
Volevo farlo perchè "a sto giro" l'UV sembra che mi ha peggiorato le prestazioni della batteria e volevo tornare come prima. L'ultima che ho fatto il battery wipe sotto UV il cellulare non si ricaricava più al 100% e continuava a indicare % fake.
Da quello che ho capito SetCPU (spuntando l'opzione set on bot) dovrebbe impostare i valori di undervolt ogni volta che viene avviato lo smartphone, quindi se tolgo la spunta e disinstallo setcpu (dopo aver riavviato il dispositivo) posso fare un battery wipe senza problemi?
Grazie