Ora la riprovo ma ricordo che era uguale a 725. Le stock ROM italiane da LG con che baseband vengono fornite?
Visualizzazione stampabile
Mi sembra assurdo che non ci sia un modo valido per avere una qualità standard :S ho provato ad chiamare il 119 con 725 o 521 e quasi non si capisce cosa dice la voce all'inizio con la musica sotto per quanto è distorto :S
Ciao a tutti.
Utilizzo la cyanogen 7.2 stabile, ma ho quasi sempre avuto questo problema (con qualsiasi nightly o con le temasek's kang).
In pratica, se lascio attivo il wifi e il cellulare va in sleep, spesso mi capita di ritrovarlo spento. A volte devo togliere la batteria per poterlo accendere, altre volte è possibile riaccenderlo semplicemente con il tasto di accensione.
Capita ad altri? È un problema risolvibile?
Grazie
imposta come frequenza minima cpu 300mhz con cpu master
grazie, provo :)
Ragazzi, ho comprato un interfono bluetooth per la moto esattamente un midland btnext.Possiedo un Lg dual ma con molti problemi con interfaccia interfono. Uno dei problemi è che lg dual non si interfaccia per l'invio della chiamata con il tasto dell'interfono la cosidetta funzione "longpress" che premendo un tasto dell'interfono ti apriva un eventuale programma per parlare e dargli il comando a chi chiamnare la cosidella chiamata vocale,ho usato dei programmi con cyberon mettendogli l'opzione chiamata con in tasto"long press", l'altra funzione indispensabile ma anch'essa non funzionante il fatto che con lg non funziona la risposta vocale con l'interfono, la cosiddetta risposta vocale "Vox" tutto questo l'ho già testato con un banalissimo samsung "android" di fascia bassa e funzione tutto alla perfezione... Vi chiede queste informazioni per eventualmente fornirmi un eventuale soluzione.Sarei disposto anche a cambiare rom perchè al momento ho quella originale..
Grazi in anticipo su coloro che mi risponderanno.