Un complimento dal grande "TopoG" è un onore...
Visualizzazione stampabile
Ciao... Io ho un auricolare bluetooth (LG :eek:) e con la rom basata su stock ho riscontrato anche io la mancanza della funzione di comando vocale... Mentre con le rom basate su cyano ha sempre funzionato perfettamente...
Se puoi prova a mettere la cyano e vedi come va... Io ti consiglio l'ultima di temasek o l'ultima cyano stabile...
Ah... Eventualmente fai prima un backup da recovery così se non ti dovessi trovare bene puoi tornare in dietro...
Inviato dal mio LG-P990
Salve a tutti,
E' la prima volta che scrivo su questo forum. Avrei bisogno di un aiutino riguardo all'aggiornamento del FW/Rom del mio LG P990. Ho comprato qualche mese fa il cellulare dalla Germania e qualche giorno o provato ad aggiornare il cellulare alla V20s sia da Pc che direttamente dal cellulare, però in entrambi i casi i programmi di aggiornamento mi dicono la la V20q è l'ultima versione disponibile. Ci sarebbe qualche modo per caricare sul cellulare una FW/Rom italiana e quindi da ora in avanti aggiornare sempre su una versione ?
Ho letto qualche post a proposito però vi sarei davvero grato se qualcuno mi potesse guidare nell'installazione.
Grazie mille!
Ciao e benvenuto... Trovi tutto quello che ti serve qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=154352
[V20S - Ginger 2.3.4] ROM - Rebuild - BaseBand & RIL - Tweak - Temi - Guide
In quella discussione trovi sia la v20s modificata da installare da recovery che quella originale da mettere con smartflash...
Buon divertimento :D
Inviato dal mio LG-P990
Vismo grazie tante per la risposta immediata!! Stasera seguirò il procedimento e vi farà sapere... Grazie ancora!!
Figurati... Siamo qui per condividere esperienze ed aiutare chi entra nel mondo Android per la prima volta ;)
Ah... Anche io ho un optimus speed ;)
Ha visto la rom originale solo per il tempo di ricarica ;)
Inviato dal mio LG-P990
Ciao di nuovo,
ho provato a seguire i passi del post per installare la V20s originale ma lo smartflash mi da l'errore: Timeout error is occurred.
Serve fare il root del dispositivo prima di utilizzare smartflah?
Grazie ancora per l'aiuto!
Vismo come per magia lo smartflash ha funzionato! Ho riavviato il programma dopo che il cellulare era gia connesso da 5-10 minuti e ha cominciato il processo di upload... Ho già installato la v20s sull dual!! :) Grazie per tutto l'aiuto che mi hai dato! Buonaserata!
Alcune volte capita...
Buon divertimento... :D
Inviato dal mio LG-P990