Visualizzazione stampabile
-
eccomi eccomi ci sono pure io:D probabilmente ti chiede se vuoi cambiare il voltaggio...
-
thay mi sembra che tu ci sia già passato per l2x 1.5ghz.. come ti è sembrato? è stabile? riscalda molto? freeze ne hai avuti parecchi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frenix27
Ok grazie, è l'ultima volta che ti rompo le p4lle xD...a quanto mi consigli di impostarli quei settaggi?
ah figurati :)
prova -50mv li tiene sicuramente poi magari testa sulla tua cpu .come saprai ogni cpu fa testo a se stessa anche x l oc
-
Quote:
roxasx91
thay mi sembra che tu ci sia già passato per l2x 1.5ghz.. come ti è sembrato? è stabile? riscalda molto? freeze ne hai avuti parecchi?
sinceramente ho provato 1.4 e solo x test
non e assolutamente necessaria tale frequenza x questo device nessuna app richiede piu potenza di quella che gia da stock.Nemmeno con i games ci sono problemi la gpu e il top sul mercato
Quindi oc x bench e test ma daily use non ha senso
-
si lo so che non avrebbe senso però dato che il settare la frequenza a 1.5 ghz non vuol dire usarla a tale potenza continuamente ma solo quando è necessario, e dato che il telefono ha degli impuntamenti per esempio nel browser quando si fa pinch to zoom su una pagina con molti flash o quando la si scorre vorrei eliminare il tutto. insomma vorrei sfruttare all 100% questo tegra 2 che monta solo che non vorrei trovarmi con il telefonino che mi esplode o che mi tocca i 50 gradi :D
-
Quote:
roxasx91
si lo so che non avrebbe senso però dato che il settare la frequenza a 1.5 ghz non vuol dire usarla a tale potenza continuamente ma solo quando è necessario, e dato che il telefono ha degli impuntamenti per esempio nel browser quando si fa pinch to zoom su una pagina con molti flash o quando la si scorre vorrei eliminare il tutto. insomma vorrei sfruttare all 100% questo tegra 2 che monta solo che non vorrei trovarmi con il telefonino che mi esplode o che mi tocca i 50 gradi :D
Questi problemini sono causati da software non ottimizzato e non da carenze hardware quindinon noterai differenze significative in questo senso.Piuttosto utilizza un browser alternativo ( miren o opera sono ottimi) ed i risultati li vedi veramente
-
in effetti hai ragione :D il mio desire non può andare liscio come l'olio su ogni sito e invece un dual core impuntarsi:)... gentilissimo thay grazie di tutto
-
frenix quando poi hai tempo fammi sapere come va la fr17 che vorrei metterla anche io.. anche se è in uscita la 18... comunquel meglio andare sul sicuro.. e mi fai sapere anche che cosa ti da il quadrant se non è un disturbo grazie :)
-
Quote:
roxasx91
frenix quando poi hai tempo fammi sapere come va la fr17 che vorrei metterla anche io.. anche se è in uscita la 18... comunquel meglio andare sul sicuro.. e mi fai sapere anche che cosa ti da il quadrant se non è un disturbo grazie :)
L'ho provata la FR17 ma sono ritornato già alla droid 2x. Non ha niente di speciale, troppo basata sulla stock rom con tutte quelle applicazioni precaricate inutili ecc...lascia perdere xD
-
ok mi fido allora vado con la nuova droid 3.3 e vediamo come va..