eccomi eccomi ci sono pure ioprobabilmente ti chiede se vuoi cambiare il voltaggio...
eccomi eccomi ci sono pure ioprobabilmente ti chiede se vuoi cambiare il voltaggio...
thay mi sembra che tu ci sia già passato per l2x 1.5ghz.. come ti è sembrato? è stabile? riscalda molto? freeze ne hai avuti parecchi?
sinceramente ho provato 1.4 e solo x test
non e assolutamente necessaria tale frequenza x questo device nessuna app richiede piu potenza di quella che gia da stock.Nemmeno con i games ci sono problemi la gpu e il top sul mercato
Quindi oc x bench e test ma daily use non ha senso
si lo so che non avrebbe senso però dato che il settare la frequenza a 1.5 ghz non vuol dire usarla a tale potenza continuamente ma solo quando è necessario, e dato che il telefono ha degli impuntamenti per esempio nel browser quando si fa pinch to zoom su una pagina con molti flash o quando la si scorre vorrei eliminare il tutto. insomma vorrei sfruttare all 100% questo tegra 2 che monta solo che non vorrei trovarmi con il telefonino che mi esplode o che mi tocca i 50 gradi![]()
in effetti hai ragioneil mio desire non può andare liscio come l'olio su ogni sito e invece un dual core impuntarsi
... gentilissimo thay grazie di tutto
frenix quando poi hai tempo fammi sapere come va la fr17 che vorrei metterla anche io.. anche se è in uscita la 18... comunquel meglio andare sul sicuro.. e mi fai sapere anche che cosa ti da il quadrant se non è un disturbo grazie![]()
ok mi fido allora vado con la nuova droid 3.3 e vediamo come va..