Grazie tante skizzo
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Grazie tante skizzo
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Nome azzeccatissimo per questo forum devo dire
Salve a tutti, sono nuovo di Android e il Dual è il mio primo smartphone android. Ho un problemino : ho installato un bel po di cose, e ieri, visto che avevo dei problemi, ho deciso di resettare il telefono come illustrato in una guida (accensione con tasto home e volume giù premuti). Il problema è che ero convinto che riformattasse anche le memorie, invece ho trovato tutti i files dei giochi, foto ecc. esattamente dove erano. Dal telefono la funzione di formattazione è oscurata (forse perchè devo prima "smontare" le memorie). Mi dimando, è possibile formattare le memorie SD del telefono? Sia quella interna che quella esterna? Con quali eventuali conseguenze dopo l'Hard reset? Altrimenti c'è qualcuno che possa gentilmente fornirmi una lista delle directory presenti all'origine di modo che io possa cancellare manualmente le cose in più? Grazie mille a tutti per il bellissimo forum e l'aiuto prezioso che i più esperti di voi prestano a noi niubbi tutti i giorni! A presto!!![]()
Se vuoi resettare il telefono ti consiglio un FACTORY RESET alle condizioni di fabbrica
Accedi al menu 'Segreto' 1809*#990# e selezioni Factory Reset
Da qui hai la possibilità di Formattare la SD Interna & Esterna
Effettuando un Factory RESET riporti il telefono alle condizioni di fabbrica, ripristinando anche la SD Interna alle condizioni originali
Occhio che il processo NON è reversibile
Un THANKS è sempre apprezzato![]()
.:Non Può Piovere Per Sempre :.
http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME
zybex17 (07-06-11)
Sì per formattare una SD dalle impostazioni del telefono devi prima "smontarla".
Formattando la SD esterna dopo aver resettato il telefono (operazione che tu hai eseguito con la combinazione dei tasti, ma il ripristino dei dati di fabbrica si può anche fare dalle impostazioni del telefono, è lo stesso) non c'è nessuna conseguenza perchè non ci sono applicazioni preinstallate che richiedano la SD esterna.
Sulla SD interna "originale" invece ci sono dei file che in caso di formattazione saranno eliminati, ma non sono indispensabili. Nel caso ti servano da qualche parte nel forum era cmq stato postato un link per scaricare il contenuto della SD interna.
zybex17 (07-06-11)
Cerco un menù che ho gia visto per molti telefoni tranne per il dual dove, a telefono acceso, cliccando il tasto di avvio/spegnimento appare il menù con le solite voci silenzioso, aereo e spegnimento in più c è anche il comando di riavvio in recovery
Uno simile da quel che ho capito (di inglese non sono un genio) è questo:
Boot Options for ASUS Transformer | xda-developers
sto' aggiornando adesso alla 10s.
vediamo.. a me interessa l'audio migliore :-))
Nulla e' piu' necessario del superfluo
azz quanti errori.. sto' facendo il downgrade alla vecchia!!
quindi meglio sempre la 10a come qualita' audio visto che la 10s da problemi vero?
Ultima modifica di smania; 08-06-11 alle 13:16
Secondo voi la baseband 10a e' ancora la migliore?
ho provato la 10s ma mi dava problemi, ho dovuto ripristinare il cellulare con la rom stock..
datemi un consiglio per cortesia..
adesso con la 10a l'audio mi sembra nettamente migliorato rispetto la 10d.
ma la baseband non è un altra cosa? la v10a è la versione della ROM, no?