Direi che non vale la pena (per me), cambiare la BB e metterne una vecchia, rischiando di cadere in problemi che avevo superato...direi che torno felice alla V20S, che per altro è una bomba.
Grazie a tutti.
Visualizzazione stampabile
Direi che non vale la pena (per me), cambiare la BB e metterne una vecchia, rischiando di cadere in problemi che avevo superato...direi che torno felice alla V20S, che per altro è una bomba.
Grazie a tutti.
Prima torno operativo. Poi un bel backup...poi posso provare tutto...
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Strano, io con la 7.2 stable ho addirittura notato un miglioramento del segnale...al momento è la migliore che abbia provato.
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Stessa cosa e 3 perdite di segnale in 2 gg...basterebbr una app che in caso di perdita segnale spenga e accenda la radio ogni 2 minuti...
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Ehi 480 so che sono sempre a rompere ma spero di avere ancora risposte esaudienti da te che mi sei stato mooolto d aiuto.. ho installato la cm7. 2 stabile e mi da un paio di bug. Prima di tutto la batteria non dura come previsto x una cyano e vorrei sapere come incrementarne la durata.. e poi ogni tanto sparisce il segnale e torna dopo circa venti minuti :( che succede? Spero di non essere troppo insistente ma ho bisogno del tuo aiuto. :) grazie in anticipo...
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Prova questo kernel http://etana.donka.hu/kernel/2.6.32....Na_LOC_OTF.zip
Per il segnale non saprei dirti su 2 piedi, prima ti succedeva? Capita solo in alcune zone? Che operatore hai? Sono tanti i fattori che possono influenzare la rete!!
Ricordati wipe cache e wipe dalvik prima di installare il kernel!!
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Grazie mille sei un amico ti offro un caffè se mai ci si vedrà! Il segnale ogni tanto sparisce ma in tutte le zone l operatore e Vodafone ma ha un ottima rete diciamo. Forse qualche problema dato ai dati bo non so... il ril e il 218.. grazie ancora ;)
Cmq il kernel non lo installa :( fatti i wipe ma niente da fare...
Premetto che quello che ho è il primo telefono che prendo e non ho molta esperienza con android.
La mia domanda idiota era la seguente:
E' possibile installare 2 rom sullo stesso cel e decidere di volta in volta quale utilizzare?? Una specie di dual boot dei pc (che conosco un po' meglio).
Nel caso la risposta fosse affermativa come devo procedere?
Grazie a tutti quelli che perderanno tempo a rispondere al mio interrogativo :)
PS: con 1 ricerchina ho trovato questo. Qualcuno l'ha testato?