Be' e che problema ti fai? Se proprio devi cambiar kernel fai solo wipe cache e dalvik prima di flashare quindi mantieni tutti i dati e le impostazioni :)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Be' e che problema ti fai? Se proprio devi cambiar kernel fai solo wipe cache e dalvik prima di flashare quindi mantieni tutti i dati e le impostazioni :)
Sei fantastico ;)
Mentre se volessi cambiare tema?
:)
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Come da titolo volevo chiedere ai più , se è possibile anche su cm 7, 9, miui ecc non stock rom se è possibile tramite un modding inserire il dialer per efettuare una videochiamata standard o l' operazione è ben più complessa??
Grazie in anticipo per le risposte
Come da titolo volevo fare una domanda sul kernel della CyanogenMod 7.2 stable...
Volevo sapere se il kernel che monta la rom stable, è il più performante in termini di durata, ho cercato un pò qui sul forum, ma stranamente non ho trovato molto su questa rom (magari ho cercato male io)..
Nelle impostazioni non trovo nessun tema live e dove trovo il menù UI?
Cmq io ho il tema di defoult tema System ;)
Ma che rom hai? la nova ? Con la nova se hai installato la UI 3 di LG con il tasto sx sotto lo schermo gestisci l'interfaccia
Ho installato la NovaHd rebuild v1.1.0
Con il tasto ex mi esce la scritta Trebuchet settings e ho dei settaggi ma non ho temi
Ok per avere la possibilità di scegliere tra qualche tema devi reinstallare la rom e scegliere la UI 3, fai wipe cache e dalvik senza perder niente, altra ottima opzione e' installare apex launcher e poi i diversi temi, sempre dal market, io per esempio preferisco l'Apex al UI 3 ;)
Ma continuiamo nel topic della nova che qui siamo OT
Salve a tutti.
Mi ritrovo col mio Dual con la seguente configurazione:
(Rootato - CWM Recovery)
Versione di Android: 2.3.4
Versione banda di base: 1035.21-20110725
Numero build: GRJ23
Versione LGE: LGP990-V20q
Il problema più grosso che ho col dual (a parte i continui, e talvolta lunghissimi, freeze),
è che ogni qual volta abilito il wifi per una connessione dati, il segnale della rete telefonica va
a 0 e resto senza alun segnale fino al riavvio total del'apparecchio. Capirete che la situazione è
tutt'altro che sostenibile.
Ora chiedo a oi, che ne sapete certamente più di me:
"cosa" mi consigliate di installare? Mi basterebbe avere un'autonomia superiore alle 7 ore attuali
(un po pochine, visto che tengo pure la luinosità del display fissa a 34%) e soprattutto fixare questo
problema del wi-fi.
Grazie