Hai provato da un altro pc?
Se non va lo stesso prova a cambiare cavo..
Inviato dal mio Optimus 2X
Visualizzazione stampabile
Salve,
si, purtroppo ho già provato sia su un pc con win7 pro 64bit, che in uno con xp sp3 32bit, e 4 differenti cavi usb, ma nulla da fare.
Temo che i continui stacca/attacca del cavetto alla fine abbiano creato un qualche problema al connettore usb del dual. Ovunque lo
colleghi via usb, parte solo la carica.
Sono riuscito tramite cwm a caricare la rebuild della v20s compilata da flix123 di xda.
chiaramente la baseband non sono riuscito ad aggiornarla, non potendo accedere al dual tramite smartflash (o è possibile caricarla in qualche altro modo, che
non preveda l'utilizzo della porta usb del dual?)
Ora installo pure il tweak, sempre di flix123, ma temo che restando con la baseband vecchia (1035.21_20110725) i miei problemi di wifi/connessione dati
continueranno ad esserci.
Provato su 2 sistemi:
win xp sp3 32bit
win 7 64bit
Prova anche a selezionare in impostazioni --> applicazioni --> sviluppo --> debug USB
e poi riattacca il telefono al pc
Già provato anche con debug. Nulla :-(
Fra laltro sui medesimi pc, ed usando i medesimi cavetti, mi vengono riconosciuti alla perfezione ancora oggi i vecchi telefonini (es. e71 e communicator_9500)
Ciao,si son partito da quella,quelli li ho fatti tutti,ho risolto il problema dello spegnimento,era il programma attivo "Total Recall" che me lo faceva spegnere,l'ho disinstallato e a ripreso a funzionare tutto perfettamente...........nonostante io abbia RIL e BASEBAND che non combaciano,lo trovo molto stabile.
Allegato 18986Allegato 18987Allegato 18988Allegato 18989
In ogni caso non capisco bene perchè mi dica che non combaciano quando tutto mi sembra funzionare benissimo,c'è qualcosa che realmente non funziona e non me ne sto accorgiendo?
Stavo notando che il mio RIL non è recente,non è possibile usare quella della 20s stock ?
ciao,grazie.Fabio
Io, nelle stesse condizioni trovavo spesso il telefono senza campo ed ero costretto a un giro in aereo mode...
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Sono riuscito a risolvere da solo, lascio traccia nel post in modo che in futuro possa essere utile ad altri.
Il problema era dovuto che nelle apn avevo ancora la vecchia apn della H3G (ho fatto da poco il cambio di gestore),oltre a quella nuova di WIND, quindi ho cancellato l'apn che non mi serve più, riavviato il cellulare ed ora finalmente ho risolto il problema!!!
Salutiii