CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 319 di 533 primaprima ... 219269309317318319320321329369419 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,181 a 3,190 su 5329
Discussione:

[Supporto Modding] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di vismo

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    320
    Ringraziato 166 volte in 146 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ikkyu74 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento: ho provato a collegare, da acceso, il dual al pc.
    Non viene proprio riconosciuto dal distema: è come se non avessi collegato alcuna periferica.
    Hai provato da un altro pc?
    Se non va lo stesso prova a cambiare cavo..

Inviato dal mio Optimus 2X

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve,

si, purtroppo ho già provato sia su un pc con win7 pro 64bit, che in uno con xp sp3 32bit, e 4 differenti cavi usb, ma nulla da fare.
    Temo che i continui stacca/attacca del cavetto alla fine abbiano creato un qualche problema al connettore usb del dual. Ovunque lo
    colleghi via usb, parte solo la carica.

Sono riuscito tramite cwm a caricare la rebuild della v20s compilata da flix123 di xda.
    chiaramente la baseband non sono riuscito ad aggiornarla, non potendo accedere al dual tramite smartflash (o è possibile caricarla in qualche altro modo, che
    non preveda l'utilizzo della porta usb del dual?)

Ora installo pure il tweak, sempre di flix123, ma temo che restando con la baseband vecchia (1035.21_20110725) i miei problemi di wifi/connessione dati
    continueranno ad esserci.

Senior Droid

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Aggiornamento: ho provato a collegare, da acceso, il dual al pc.
    Non viene proprio riconosciuto dal distema: è come se non avessi collegato alcuna periferica.
    Che sistema operativo hai?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Provato su 2 sistemi:

win xp sp3 32bit

win 7 64bit

Senior Droid

Ringraziamenti
    77
    Predefinito

Provato su 2 sistemi:

win xp sp3 32bit

win 7 64bit
    Strano, almeno su xp non dovresti avere problemi.
    Non vorrei che fosse veramente il cavo difettoso. Quando attacchi i ltelefono al pc dovrebbe almeno rilevare la periferica ma mi sembra di capire che da te non fa neanche quello.

Senior Droid

Ringraziamenti
    77
    Predefinito

Prova anche a selezionare in impostazioni --> applicazioni --> sviluppo --> debug USB
    e poi riattacca il telefono al pc

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Già provato anche con debug. Nulla :-(

Fra laltro sui medesimi pc, ed usando i medesimi cavetti, mi vengono riconosciuti alla perfezione ancora oggi i vecchi telefonini (es. e71 e communicator_9500)

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao,si son partito da quella,quelli li ho fatti tutti,ho risolto il problema dello spegnimento,era il programma attivo "Total Recall" che me lo faceva spegnere,l'ho disinstallato e a ripreso a funzionare tutto perfettamente...........nonostante io abbia RIL e BASEBAND che non combaciano,lo trovo molto stabile.
    Allegato 18986Allegato 18987Allegato 18988Allegato 18989
    In ogni caso non capisco bene perchè mi dica che non combaciano quando tutto mi sembra funzionare benissimo,c'è qualcosa che realmente non funziona e non me ne sto accorgiendo?
    Stavo notando che il mio RIL non è recente,non è possibile usare quella della 20s stock ?
    ciao,grazie.Fabio

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io, nelle stesse condizioni trovavo spesso il telefono senza campo ed ero costretto a un giro in aereo mode...

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nio40057 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti vorrei sottoporvi un problema a cui non riesco a dare risposta, ho cercato anche nel forum ma nulla.
    ho lg dual rootato con ROM Django Manouche 1.2.1 (Build), kernel 2.6.32.9-guestekrnl-v1.8.1-highOC (ho provato anche con 2.6.32.9-guestekrnl-v1.6.2-Final), baseband 0725, V20q.
    Come operatore ho Wind.
    Quando metto il mio cell in tethering e mi collego con un galaxy tab 2 7.0 originale (con ICS sopra), non riesco però a navigare in internet!!! non ne comprendo il motivo per il quale non vada! Ho fatto la prova in tethering usando un GS2(wind) rootato con ICS sopra e la navigazione funziona, funziona anche con un Galaxy S normale (sempre WIND)...
    Qualcuno sa cosa può essere???
    Grazie!
    Sono riuscito a risolvere da solo, lascio traccia nel post in modo che in futuro possa essere utile ad altri.
    Il problema era dovuto che nelle apn avevo ancora la vecchia apn della H3G (ho fatto da poco il cambio di gestore),oltre a quella nuova di WIND, quindi ho cancellato l'apn che non mi serve più, riavviato il cellulare ed ora finalmente ho risolto il problema!!!
    Salutiii

Pagina 319 di 533 primaprima ... 219269309317318319320321329369419 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio