Per il ril come faccio a ved quale ho??
Per il ril come faccio a ved quale ho??
Ciao a tutti,
dopo avere felicemente installato questa versione di kang: "cm7kang-O2x-P204-56", mi chiedevo cos'altro si può fare per milgiore questo già ottimo sistema.
Kernel, baseband, ril...sinceramente non capisco tanto. Mi fermo a sapere cos'è un kernel, ma per il resto sono indietro.
Vi racconto la storia del mio cell. Comprato 2 settimane fa, tenuto una settimana originale (V20l) e poi flashato CM7Kang. Ho scaricato "Getril" e mi dice:
RIL: 0218 (v10b europe)
Baseband: 1035.21_20110725
"...ril e baseband nn combaciano"..........e quindi? :-)
Adesso cosa mi consigliate di fare?
Vi chiedo solo un favore, prima di consigliare mi spiegate cosa sono ril e baseband? :-)
grazie a tutti per le risposte e per l'aiuto che mi state dando.
ps: sono contentissimo del cell, grazie per tutto il tempo che avete dedicato al forum e allo studio\test di questo fantastico terminale.
Ciao
Davide
aggiorna il ril installando il 725 10d, 10e, installa poi il kernel vadonka etana o iron. qui i link in pagina kang https://www.androidiani.com/forum/mo...mod-204-a.html
p.s.
ril e baseband "gestiscono" la parte radio
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
Takumi_ae86 (16-02-12)
ok come lo installo il ril? con il programma o con quello che hai messo nell'elenco?
e soprattuto come si installa quello nell'elenco?
niente ril installato....adesso vedo come fare per il kernel....se hai consigli![]()
Originariamente inviato da Takumi_ae86
Il kernel va semplicemente flashato da cmq come le rom
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Quindi con recovery?? E quali wipe bisogna fare? Di conseguenza cosa si perde?
Grazie
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
quindi visto ke vorrei installare il vadonka, con recovery faccio wipe cache e poi installo il kernel sempre con il recovery, giusto??
Ultima modifica di Takumi_ae86; 16-02-12 alle 22:45