Visualizzazione stampabile
-
Ti conviene prima fare un backup di app e dati con titanium e ripristinare dopo solo le app che ti servono e i dati di quelle che hai bisogno.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Grazie mille a entrambi per le risposte, per adesso ho usato smart per flashare la v20s...adesso vedo un pò come mi trovo con la batteria e dopo torno alla 130 o 132 della kang 7.2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daniscarse92
se vorrai installare una cyano come sto facendo ora io..so che devi installare la 725 di bb però non delle v20..ma bensì quella con ril 10d!
Però la 725 già ce l'ho con la 20q. Mi chiedevo se installando la cyano mi ritroverei il ril 218 o quello della 20q.
-
Se installi Cyano ti ritrovi il ril 218 che puoi tranquillamente lasciare o sostituire con altro ril Froyo (v10 per intenderci)
-
Nel titolo mi sono sbagliato, volevo scrivere 20q. Si può modificare?
-
si confermo con la 725 ti mette il ril della 218..!
-
Quote:
Daniscarse92
si confermo con la 725 ti mette il ril della 218..!
La 725 di suo che ril ha?
Adesso sto testando la 20q avendo avuto negli ultimi giorni dei problemi con la 20s. Voglio capire se è migliore della s prima di cimentarmi con la cyano.
-
Quote:
fatelo
Adesso sto testando la 20q avendo avuto negli ultimi giorni dei problemi con la 20s. Voglio capire se è migliore della s prima di cimentarmi con la cyano.
Il v10d ;) Funziona stock e cyano
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
Quote:
Frango
Il v10d ;) Funziona stock e cyano
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
V10d non è froyo? Quindi il suo ril è il 218? E la 20q che ril avrebbe essendo gb?
-
Quote:
fatelo
Gingerbread ha un ril diverso.
Dopo aver installato la Cyano se usi getril, ti dirà che basenband e ril non combaciano, ma da quello che ho letto è normale, infatti a me funziona tutto con baseband V20s (521 o 512 non mi ricordo mai) e ril 218.