Con la 725 puoi fare combaciare dato che il ril v10d è montato nella rom in cui è stata presentata la baseband 725. Ok? La v10d aveva questa baseband e quindi il ril è giustissimo anche se è froyo
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Con la 725 puoi fare combaciare dato che il ril v10d è montato nella rom in cui è stata presentata la baseband 725. Ok? La v10d aveva questa baseband e quindi il ril è giustissimo anche se è froyo
http://img.tapatalk.com/029d1d54-6cf2-fef0.jpg Vedi? Ril v10d=725 xD
No ha il ril 725 v10d
Il 218 mi pare sia della v10b
SE HAI ANCORA DUBBI SCRIVIMI IN PRIVATO CHE SENNO FACCIAMO CONFUSIONE E QUESTO TOPIC DIVENTA BOTTA E RISPOSTA ;)
Sei sicuro che non sia della 10a invece della 10b? comunque io ti posso dire che prima di installare la cyano ho flashato la 725 con smartflash e poi una volta installata la cyano con un programma differente da getril che a mio parere funziona anche meglio ed è più preciso mi ha detto che di ril avevo il 218..!
Ragazzi potete usare tranquillamente bb Ginger e lasciare il ril nativo delle cyano che è su base froyo... Funzionerà tutto perfettamente...
Io sto usando bb v20s e ril base della cyano (v10b)...
Anche se penso di tornare al porting 1120 che forse è la bb migliore :D
Sent from my Optimus 2X using Tapatalk 2
Daccordissimo con Vismo. Il ril si cambia solo se hai problemi, ma se ti funziona l apparato radio del celli non c 'è motivo.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App