Ahi ahi ahi, ho capito bene? Tu non blocchi il dual quando lo metti in tasca, non lo facevi gia' con il cell normale? Questo inconveniente non ti verra' risolto da nessun software.
Sono riuscito a riprodurre questo comportamento: in caso di tel bloccato, quando arriva una chiamata lo schermo si sblocca e se guardi nella pagina di risposta in basso c'e' il bottone di invio di un sms per assenza o scuse etc.; se nelle impostazioni delle chiamate non hai definito alcun messaggio automatico di scuse, basta sfiorarlo e parte il menu di scelta del sms da inviare, se pero' esci senza inviare puoi sempre rispondere al telefono.
Bisognerebbe trovare il modo di togliere quel tasto o cambiare la schermata di risposta, anche se questo tasto fa comodo,
In assenza di blocco dello schermo il tasto invio sms e' disabilitato.
P.S. Puoi mettere un locker senza il tasto sms
Ultima modifica di wals; 19-08-12 alle 18:34 - Motivo: P.S.
Ho riportato il cell a originale fleshando una v20s stock ...... continua a farlo. Pero la stessa scheda 3 sul galaxy nexus allaccia il internet normalmente quindi è un problema del cell, nessuno sa darmi una dritta?????
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ma come si mette google now sulla HD-NOVA?
Quindi è appurato che può accadere.
Infatti ho notato anche io che se si apre solo il pannello dei messaggi preimpostati la chiamata passa a modalità silenziosa e premendo il softkey "indietro", si può rispondere. Se però viene accidentalmente premuto un sms preimpostato, la chiamata si interrompe e il messaggio va in bozze. Ho provato a eliminare i messaggi e questo limita il problema, ma se accidentalmente si preme sul pulsante inferiore di creazione messaggio di scuse libero, ugualmente la chiamata si chiude e rimane aperto il messaggio vuoto con destinatario il chiamante. Insomma un problema che si può risolvere o con una custodia (odio le custodie) oppure con un lockscreen alternativo, come mi hai suggerito. Peccato che non ci sia un' impostazione da menu.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
LG Optimus Dual - V10d Stock
Vabbe' fatelo, lassamo perde. Sei partito dando l'idea che ci fosse un sistema bacato che fra l'altro lancia sms a caso, quasi mosso da spiriti maligni. Quante volte l'hai ripetuto sul forum. Se non te lo chiarivo io rimanevi con quel dubbio.
Con i terminali touch screen bisogna avere un po' di cautela nel manipolarli e bisogna adeguarsi, se fai operazioni maldestre il sistema non c'entra.
Analizza meglio quello che fai e quello che puoi fare (come hai detto qui) e magari in molti casi risolverai da solo i tuoi problemi.
Non ho mai detto che il sistema è bacato, ho solo riscontrato cose insolite e le ho condivise qui, alle conclusioni ci arrivo da solo. Ti assicuro che questo non è il mio primo touch.
Ho solo parlato di aspetti pratici nell'utilizzo quotidiano di un cell e quindi andavo alla ricerca di una rom che mi consentisse di usare il cell in modo adeguato e parco nei consumi..
Non sono un maniaco degli aggiornamenti, specialmente se questi mi peggiorano le performances del dispositivo, proprio come mi è successo.
Non sono certo io quello che cerca il tesoro con la lanterna di diogene come hai affermato tu.
Non cerco Maria pe Roma, ma solo praticità e adesso l'ho trovata nonostante si chiami Froyo.
Comunque hai ragione tu, lassamo perde !!!
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Ultima modifica di fatelo; 21-08-12 alle 16:30
LG Optimus Dual - V10d Stock