ragazzi spero che non vi sbagliate perchè siete un pò troppo convinti dell'imminente rilascio....speriamo
Visualizzazione stampabile
ragazzi spero che non vi sbagliate perchè siete un pò troppo convinti dell'imminente rilascio....speriamo
Mi è successo la stessa cosa con la cyano, avevo la bb 521 ed ho provato sia il ril 218 che il 725 ( entrambi froyo ovviamente )... ho risolto dopo un miliardo di prove ed imprecazioni rimettendo la bb 725 froyo (10d Europa) e relativo ril con getril e disabilitando l'ora automatica (per ovviare metri clocksync dal market). Spero di poterti essere d'aiuto....
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
È un'altra cosa il bootloader... A noi possessori di dual non serve proprio... ;)
Leggi qui per capire cos'è
http://www.androidworld.it/2012/02/0...tloader-71551/
Inviato dal mio Optimus 2X
Ho fatto cio che mi hai suggerito e dwvo dire che le cose sono un po migliorate ma dopo lo switc in 2g il rientro in 3g avviene solo riavviando il tel. Non ho capito perché mi consigli di utilizzare cloncksync.
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Perché anche inizialmente, dopo aver smartflashato la vecchia bb 725, continuava a bloccarsi allo switch tra 2 e 3g, così ho recepito un info presa da un thread letto in xda forum ( ho perso i riferimenti ) ed ho fatto come ti ho consigliato... considera comunque che nei mesi addietro avevo avuto problemi con la sincronizzazione dell'ora causati da alcune release Temasek bacate e da bb provate ( 1120 e 313 fatte per il modello coreano di p990 ) che avevo risolto con la patch che ho trovato nel thread di Temasek... pertanto penso che a causa di tutto ciò qualcosa si possa essere incasinato provocando il blocco del sotto sistema radio che nel caso del nostro smartphone è comunque di suo molto economico e scarso....
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App