Siamo ottimisti perche le ultime news non fanno altro che supportare questa ipotesi.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
volevo capire quali sono i possibili problemi usando il ramhack su un Etana 2.6, ma sul thread ufficiale su XDA non ne vengo a capo.
Sapete aiutarmi?
Grazie!
puoi usare l'hack da 32 o 48 senza alcun problema (meglio il 32). poi perdi HD, alcuni giochi non andranno più bene e via dicendo.
0 -- Everything is working
32 -- Everything is working
48 -- Everything is working
64 -- 1080p video recording/playback doesn't work
80 -- 1080p video recording/playback and some very heavy 3D games doesn't work (Chainfire3D texture resolution adjust help)
96 -- 1080/720p video recording/playback, and many 3D games doesn't work (Chainfire3D texture resolution adjust help)
Di nulla figurati! Purtroppo il nostro telefono è un pochetto problematico e se non si mette mano al modding certi bachi insiti del software stock sono impossibili da sistemare, io come te mi sono dovuto aggiornare ed arrangiare come meglio ho potuto leggendo a destra ed a sinistra affinché fossi nelle condizioni di poter cambiare rom e quant'altro e comunque sì la cyanogenmod è davvero una ottima base per avere uno smartphone reattivo e stabile...
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
grazie mille ragazzuoli!
Guarda nel mio topic, c'e un link di xda di oggi. Prova a vedere se è funzionante. Non mi ero accorto del tuo thread quindi ne ho aperto un altro....
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
salve ragazzi volevo sapere se la configurazione che ho può portare problemi o conflitti,
rom cm 7,2 stabile
kernel CM7-ETaNa_HOC_LITE-2.6.32.y
bb 521 con ril 218
pach inversione memorie on
qualcuno sa come e se posso migliorare qualcosa grazie.