sai se si riscontrano bug con questa configurazione o è completamente stabile? per oc l'ho messo 1216 e 314 di minimo e ho creato i profili con setcpu per risparmiare batteria quando sta in screen off e in call.
Visualizzazione stampabile
sai se si riscontrano bug con questa configurazione o è completamente stabile? per oc l'ho messo 1216 e 314 di minimo e ho creato i profili con setcpu per risparmiare batteria quando sta in screen off e in call.
ok testerò con fred minima a 216 grazie 1000
raga volevo sapere delle info..ho montato la cyano 7.2 stabile con kernel etana 2.6.52, è poxibile fare un ram hack e se si potreste dormire come? vi ringrazio in anticipo
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Apri il terminale e scrivi "su" senza virgolette, invio e dai i permessi, scrivi "oft", invio e scegli il numero da 0 a 5
0= 0 MB
1= 32 MB
2= 48 MB
3= 64 MB
4= 80 MB
5= 96 MB
Ti consiglio di non superare il 48!!
Una volta scelto il numero dai sempre invio, dopodiché scrivi sync & reboot ed è fatta!!
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Con grande rammarico sono tornato alla v20s, il telefono lo uso per lavoro e la reperibilità viene prina di tutto. Sicuramente il gestore telefonico Tre contribuisce parecchio nell'instabilità del comparto radio. Grazie
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Ciao assoluto... Anche io ho h3g... La bb che reputo migliore è la 1120... Anche se ora sto usando la 521 da un bel po... Solo che a differenza tua blocco la linea su wcdma (se no le promozioni vanno a farsi benedire in roaming)...
Ricapitolando uso la temasek + symbi0sis 1.1.2 + bb 521 + ril 218... Secondo me le cyano sono le migliori... Anche se rispetto la v20s hanno un consumo maggiore...
Inviato dal mio Optimus 2X
Ho tre come gestire perché?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App