Verificato ora, stesso comportamento.
Anzi, al secondo tentativo di spegnere lo schermo, è morto il telefono.
E il mio non è mai caduto ;)
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti ho noobamente dimenticato di fare un nandroid backup ( veramente pensavo di averlo fatto ma vabè ) e ho rootato, installato la recovery e flashato una rom; detto questo visto l'imminente ( si spera ) rilascio di Ice Cream Sandwich per il nostro dual sarei curioso di provarlo, però per fare ciò bisogna riportarlo stock se non sbaglio.
Penso che la procedura per riportarlo stock sia questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post473894
l'unico problema è che non avendo backup non so come fare !
Chiedo gentilmente se un utente più esperto di me ( tutti ) mi possa indicare passo passo come comportarmi in questa situazione, e magari fornendo qualche link affidabile per il download del firmware stock. Grazie a tutti coloro che leggeranno :)
Si va benissimo quella guida, per il "backup" come lo chiami te, lo trovi in una discussione che raggruppa tutti i firmware LG ufficiali.
Ora non ti stò a linkare quella di questo forum, perchè forse non è aggiornata, se non trovi quella che vuoi te vai sul forum XDA che trovi una discussione simile con tutto il necessario!
EDIT: addirittura ho visto ora che ci sono i link anche nella guida, non ti puoi sbagliare!
L'unico link nella guida che risulta disponibile è quello della v20s, va bene flashare direttamente quella ?
se mi spieghi come verificarlo te lo dico anche subito
Sotto la batteria o sulla scatola ci dovrebbe essere una scritta tipo "Made in korea"
Salve a tutti, ho un lg optimus dual con la cyanogenmod 7.2 stable e alcune volte ( soprattutto quando faccio una telefonata o uno squillo ) si mette a vibrare da solo senza apparente motivo; prima lo faceva pure nell'uso normale ma adesso si limita alle situazioni sopra descritte. Ho cercato dei feedback riguardo l'argomento ovunque ma non ho trovato nessuno con questo problema su nessun dispositivo. Vorrei non dover fare wipe per provare a risolverlo, avete dei suggerimenti ? Grazie