R: Un LG dual rootato può ricevere upgrade ufficiali ?
Quote:
Originariamente inviato da
m@c
ginopaneg sono io che non soono molto pratico...
però continuo a non capire... io ho tolto le app fsecure e carkit, quindi ho modificato l'immagine di sistema.
Se "un giorno" volessi aggiornare ad ICS che problemi dovrei avere?
L'immagine di sistema di ICS non sovrascriverebbe quella attuale?
grazie
Dovrai ripristinare una rom stock con smartflash, a meno che tu non abbia fatto un backup con la cwm.
Neanche io sapevo questa cosa.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
R: Un LG dual rootato può ricevere upgrade ufficiali ?
Quote:
Originariamente inviato da
wals
Questo e' quanto mi risulta:
un aggiornamento via OTA, oltre alla baseband, scarica alcune modifiche nella cartella \system e altre di sistema e poi bisogna fare il reset di fabbrica che installa daccapo le app che trova nella cartella \system e altre di sistema; qui e' importante che ci sia almeno la pagina principale LG Home e le app fondamentali, se manca il kit auto o Fsecure credo che non ci sia problema. Questa e' una mia deduzione perche' l'ho fatto una volta con il dual appena acquistato.
l'aggiornamento via tool online, oltre alla baseband, scarica la rom system completa e ricopre quella che c'e', pertanto non importa cosa hai cancellato prima qui. In questo caso la root viene cancellata.
infine credo che l'aggiornamento.a ICS non avverra' via OTA.
Quindi cancellare qualche apk non dovrebbe creare problemi. In proposito ci sono pensieri diversi. Com' è realmente la questione?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
[INFO] SOS e problemi...postate qui !!
questo thread nasce con lo scopo di racchiudere in un'unica discussione tutte le domande riguardanti il modding del dual, così da non dovre creare inutili posts doppi o generare l'astio degli admin rotfl
si ricorda di postare ogni richiesta con adeguato titolo esplicativo del problema!
è altresì vietato dal regolamento ogni qualsiasi richiesta riguardo ad un confronto fra Rom (esse non sono dunque accettate neanche nel thread S.O.S) se ne sentite il bisogno crerò un thread apposito per tali quisquilie rotfl