Grazie a tutti.
Visualizzazione stampabile
Grazie a tutti.
anche io ho la miui ma non vedo personalmente il bisogno di aumentare la cpu...anzi e l'unica rom che va bene e non vedo il grosso problema della poca ram
ragazzi comunque grazie x il supporto sono riuscito a trovarlo nel play store... Di nuovo Grazie :D
ciao
scusami volevo sapere se ai risolto il problema dell errore, perche io o un u970 con stesso problema.
ciao grazie
io ho i stessi problemi avevo una temasek 128 e ho smartflashato la rom originale e installato la temasek 135.1 ma ho ancora ogni tanto si riavvia da solo soluzioni?
Salve a tutti,
tempo fa ho rootato ed installato la CM7.2 sul mio LG Optimus 2X ed oggi ho provato a caricare un kernel custom, Etana, per l'esattezza:
1208210746-CM7-ETaNa_HOC-2.6.32.y.zip
L'ho installato utilizzando l'app Kernel Manager (paid version).
Al riavvio mi rimane il logo LG fisso e non va avanti.
Mi era già successo a suo tempo quando installai la CM7.2 e bastò entrare in recovery mode e fare un paio di wipe...
Il problema è che non mi entra nemmeno in recovery... o meglio [POWER] + [Vol UP] che prima mi facevano entrare nella ClockWorkMod adesso non funzionano più...
In pratica ho il cellulare inutilizzabile.
Sapete consigliarmi qualcosa?
Ringrazio in anticipo per l'attenzione
Hey, grazie, adesso ho fatto il wipe della cache ed il wipe dalvik ma non cambia nulla... il telefono non parte e rimane ancora con il logo LG fisso.
Qualche idea????
Aggiornamento... adesso dopo aver atteso un po' ho tolto la batteria, rimessa e premuto [Power] + [Vol. giu'] e appare una scritta S/W Upgrade Please wait while upgrading...
Aiuto!!!!