Come dicevo dall'ultimo aggiornamento adesso non mi entra più in recovery ma appare "S/W Upgrade Please wait while upgrading"
Che devo fare???
Visualizzazione stampabile
Come dicevo dall'ultimo aggiornamento adesso non mi entra più in recovery ma appare "S/W Upgrade Please wait while upgrading"
Che devo fare???
Prova a guardare qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post413802
Tutte le guide qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post473894
Ciao a tutti, sono nuovo in questo fantastico forum e del mondo android, infatti come prima cosa mi scuso se qsto problema è stato gia risolto o è stato gia trattato.
Due settimane fa ho fatto aggiornare ad un mio amico il dual a ics, ma da allora non mi funziona la videocamera ed è impostata solo su 720 p al posto ke 1080, le app crashano e un'atra serie di errori.
questi problemi mi fanno rimpiangere la vecchia versione.
volevo chiedere a voi esperti: esiste una versione ics un po collaudata e piu stabile? avete qlcsa da consigliarmi? ,agri anche una guida su come installare il tutto, visto che mi piace smanettare da solo e imparare nuove cose!!
ALLEGO DELLE INFO SULLA VERSIONE ATTUALE:
Allegato 25516Allegato 25517
GRAZIE infinite!!
millo89
Tu non hai aggiornato il Cell ad ICS visto che la ROM 4.0 ancora NON è stata pubblica (e forse nemmeno ultimata)
Semmai hai moddato il cell.
Sposto la discussione in sezione modding, ricordandoti che solo un FW ufficiale (V20S 2.3.4) può garantirti la funzionalità al 100%.
ah scusami, sono alle prime armi!! :)
Ciao Androidiani, mi affligge il fatto che come ben sapete il nostro cell ha un bel processore una discreta fotocamera un bel display...ma haime solo 404 mb di ram liberi.
La mia curiosità sta nel sapere se ce un modo, a parte i task killer, per snellire al massimo, ovvero magari anke editando tramite terminale, affinche io possa decidere quali app il cell debba o non debba caricare all avvio, in mode che possa avere almeno 230 mb liberi. Spero possa ricevere una risposta a questo mio quesito che sono sicuro sia stato il quesito anke di voi altri possessori di questo cel. grazie :cool: :p
dovresti leggere i pregi e i difetti delle varie rom prima di installarle.
La videocamera non va perchè su ICS e JB manca l'accelerazione hardware!!!!!!!!!!!!!!!!!
ICS ufficiale (android 4.0) non è ancora stato rilasciato da LG e quindi molte cose mancano per via dei sorgenti.
Come la videocamera a 1080p, la riproduzione video a 1080p, l'accellerazione hardware e altre cose.
Se vuoi una rom stabile di consiglio la CM7, e di mettere una CM10 solo quando (e soprattutto SE) LG rilascia sto maledetto ICS!
come al solito non ottengo mai una risposta ai miei quesiti su qst forum ne in chat....mah ma che razza di forum e qst
Scusa cosa cambia se ne hai 230 o 100? Il telefono è reattivo allo stesso modo!! Tanto quanto hai bisogno di più ram il sistema chiude automaticamente i processi vecchi o con priorità più bassa!! E poi i task killer non servono a niente!!
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2