R: Snellire al massimo la CM 9.9.9 hackfest JellyBean
Johnny è come ti è stato detto già, ottieni poco ma se ci vuoi provare puoi farlo con titanium backup ;) freeze le applicazioni che non usi senza creare problemi e quando vuoi torni indietro
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
R: Snellire al massimo la CM 9.9.9 hackfest JellyBean
Quote:
Originariamente inviato da
johnnyolga
come al solito non ottengo mai una risposta ai miei quesiti su qst forum ne in chat....mah ma che razza di forum e qst
Per la chat boh non la utilizzo mai.. per i topic invece non sono d'accordo. Qui su Androidiani ci sono circa 100 persone attive sul dual di cui una 50 entra ogni giorno. Di queste 50, 15 hanno una rom stock/stock based, 15 hanno una cm7 e 10 una cm9/10. Come fai a pretendere che dopo neanche un giorno ti rispondano?
Anche se fossero di piu di quelle che ho detto molte non sanno risponderti (che senso avrebbe se ti rispondessero: "boh!" ?) Altre invece hanno poco tempo, entrano ed escono.. alcuni invece leggono ogni nuovo topic (non sono tanti) e tentano di rispondere. Secondo me questo forum non fa s**ifo. Tutti i forum italiani cosi.. e poi se il dual fosse un s3 ti risponderebbero subito. É semplicemente una questione di diffusione del cellulare e di disponibilta dell'utente a stare loggato e rispondere..
Quindi io ti consiglio: cerca di leggere le discussioni, pensare: il topic che voglio creare c'entra con una di queste? Risposte: no, allora provi q cercare e se non ce nulla crei un nuovo topic, se la risposta é si e scrivi la(in questo caso mi pare ci sia un topic sulla cm10). Se nessuno ti risponde provi a mandare un messaggio privato a coloro che pensi potrebbero aiutare. Vedrai che in questa maniera riuscirai a farti rispondere :)
Cmq non puoi velocizzarla piu tanto, manca di hwa. Quindi prova liberando spazio nella partizione system eliminando un po di app inutili..
P.S.- Scusate moderatori se ero off topic..
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2