Prova a reinstallare dopo full wipe.. potrebbe anche essere problema sd..
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Flasha questa: http://www.mediafire.com/?6c2jtth54a2bxcc è il software fotocamera originale di LG adattato per cyano/miui
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
nulla, ho cambiato pure scheda sd.
Ho notato però che inizia a filmare in modo fluido solo quando riprendo lo schermo del pc..credo che abbia qualcosa che non va col sensore di luce, puo essere?
Ho voluto fare una prova ovvero installare una stock senza rimuovere sim e batteria e in pratica a cell chiuso. E' andato tutto bene. Mi chiedo allora come mai nella guida c'e' scritto di usare smartflash senza sim e batteria ed eventualmente che controindicazioni ci sono a fare diversamente.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Io la sim la ho sempre tenuta, pero la guida la avevo letto molto tempo fa e non mi ricordo se lo scriveva.
Per la batteria beh io la tolgo tengo premuto meno e gli do la corrente, da cell spento la batteria non da energia al telefono e quindi é come se non ci fosse. Quando il telefono acceso é in carica l'energia provieniente dal cavo micro sd passa per la batteria e quella che non ti serve la deposita e quindi carica la batteria (forse va direttamente al sistema e dopo alla batteria).
Quindi la procedura é normale che sia andata a buon fine.
Ma allora perche ci scrivono di togliere la batteria?
Non so proprio risponderti, pero posso pensare a delle ipotesi: -Con certe rom o recovery con la batteria non si avvia la SW Download mode.
Boh questo é cio che ho appena pensato, cosa ne pensi?
Inviato da Frango dal mio Optimus Nexus 5.2.1