Visualizzazione stampabile
-
uso la cyanogen 7.2 (con il suo kernel) e la bb è quella della v20q (o r o quel che è).
ora sono all'estero e sono forzato ad usare il 3g (in italia con il 2g ero a cavallo), ma posso ripetere che PER ME la rete dati consuma infinitamente meno della wifi.
figurati che sul lavoro mi collego alla wifi con il contagocce..
-
Quote:
Originariamente inviato da
MajinJoko
uso la cyanogen 7.2 (con il suo kernel) e la bb è quella della v20q (o r o quel che è).
ora sono all'estero e sono forzato ad usare il 3g (in italia con il 2g ero a cavallo), ma posso ripetere che PER ME la rete dati consuma infinitamente meno della wifi.
figurati che sul lavoro mi collego alla wifi con il contagocce..
Pazzesca sta cosa, anche io uso la cm7,2 con il suo relativo kernel, BB 512 quindi come dici tu l'ultima utilizzata sulle stock, uso come operatore Vodafone. Per me tenere acceso/spento il wifi tutto il giorno se sono in casa pregiudica di pochissimo la durata della batteria.
-
In effetti sono basito. Con la wireless io non arrivo a sera.
E, posso aggiungere, non dipende dalla wireless (sai mai che il livello del segnale, il canale di trasmissione o altre amenità simili possano influire).
Comunque con un paio di cavi usb nei posti tattici e una batteria esterna nel giubbotto si risolvono tutti i problemi (LOL ma non troppo -.-)
-
L'autonomia è sempre stata una pecca del dual, anche se oggi non è migliorata molto. Anche l'S3 e altri telefoni di punta hanno questo problema.
Non capisco perchè i progettisti prima di fare uno smartphone che è una stazione spaziale, non puntano sul migliorare l'autonomia, magari mettendo batterie più capienti già di serie
-
a me consuma molto meno il wifi che la connessione dati (wind)
-
BB e RIL CM7.2
Oggi, dopo due settimane di utilizzo, ho riscontrato l'irreversibile perdita del segnale e quindi il suo mancato recupero (ho dovuto switchare la mod aereo on e off).
Ho bb521 e ril 218. È la combinazione giusta o forse dovrei cambiare qualcosa, oppure tutto sommato può saltuariamente capitare? Che esperienze ci sono in merito?
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
R: BB e RIL CM7.2
Quote:
fatelo
Oggi, dopo due settimane di utilizzo, ho riscontrato l'irreversibile perdita del segnale e quindi il suo mancato recupero (ho dovuto switchare la mod aereo on e off).
Ho bb521 e ril 218. È la combinazione giusta o forse dovrei cambiare qualcosa, oppure tutto sommato può saltuariamente capitare? Che esperienze ci sono in merito?
Ora come ora ho la gueste 2x, ma cob cm7 e temasek nessun problema, stessa bb e ril
Inviato dal mio Lg Optimus Dual con la batteria di 1mah
-
Titanium backup
Si può effettuare un restore delle app salvate con titanium su una rom diversa?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
R: Titanium backup
Si, tranne le app di sistema!!
-
Quote:
480p
Si, tranne le app di sistema!!
Quoto!!!