ragazzi non funziona sempre il giochetto di mettere sblocca con i tasti del volume lo schermo mi è funzionato solo una volta
Visualizzazione stampabile
ragazzi non funziona sempre il giochetto di mettere sblocca con i tasti del volume lo schermo mi è funzionato solo una volta
andando su impostazioni cynogenmod input ho messo la spunta su attiva il display con i tasti del volume ma non va non funziona bene ho premuto 60 volte e si è acceso e a volte rimane spento sempre... direi tentativo fallito
È un problema hardware..
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Che differenza c'è tra titanium backup e nandroid?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Titanium backup è un programma che fa il salvataggio di programmi e le loro impostazioni, SMS, e cose del genere che poi puoi ripristinare dopo aver installato una nuova rom pulita. Il nandroid si fa da recovery e consiste nel creare un'immagine del sistema (completo) allo stato attuale (tipo Norton ghost per windows) che potrai usare per tornare alla tua rom preferita senza dover reinstallare tutto da capo... ;)
Ad esempio: voi provare una rom sperimentale.. Fai il backup con titanium.. Fai un nandroid.. Installi la rom.. Ripristini le applicazioni ed i dati con titanium.. Dopo un periodo decidi che questa rom non ti piace e vuoi tornare a quella che avevi prima.. Bene ora ti torna utile il nandroid.. Vai in recovery e lo ripristini.. Alla fine ti troverai il sistema nello stato in cui era al momento del nandroid ;)
Inviato dal mio Optimus 2X
Frango ma se lui cambia la carcassa che comprende il touch screen a costo di 50€ su ebay risolverebbe qualcosa?o non comprende il pulsante power?
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Di mattina ho girato il cellulare è si è illuminato quindi, questa applicazione funziona male con la v20s ma con cmod7 che mi ha linkato franga va alla perfezione. Questa applicazione utilizza il sensore di luminosità per accendere e spegnere lo schermo
Mh capito, avevo qualcosa su Win mobile di chiamava spb backup potevo scegliere se ripristinare solo i programmi solo gli SMS e la rubrica o anche solo la cartella domumenti utile
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Hai risolto parzialmente quindi? :)
FrangO poi rotfl
Non me ne intendo di cambi fai da te, non saprei come risolvere il problema hardware se non con l'assitenza LG. Dato che è qui in Androidiani potrebbe chiarire le idee su cambi hardware.. costi..
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2