Per ora va bene solo con le recovery 5.0. e non 6 ;)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Per ora va bene solo con le recovery 5.0. e non 6 ;)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Ho paura a installarla, chi l'ha installata quale sono i bug?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Dovrai aspettare domani almeno perchè quelle presenti non sono quelle nuove, ToniP stamattina ha scritto appena rimpacchetta tutto la
mette online, e in + la prova da 1 giorno e non ha nessun problema :o
Per me se funziona è la rom perfetta anche se è na leak, speriamo bene ;)
scherzi vero? sta botta è ufficiale e se non lo rilasciano davvero se lo scordano che gli ricompro qualunque altra cosa!
ma allora si sta risolvendo quei problemi kernel a quella rom leaked?? wwowowow!!!!!
avere tutta la roba LG mi fa impazzire!! daglieeeeeeeeeee
Cosa pulisce più in profondità, smartflash o nvflash?
Io le ho provate entrambe:
smartflash flasha tutto compresa la baseband.
nvflash (almeno nel mio caso, provato ieri) mi ha flashato solo la V10b lasciando la Baseband della V20s da cui provenivo.
Se hai la BB521 come credo, può andare bene anche nvflash, però se usi smartflash flashi tutto e non hai un pz della vecchia configurazione, un altro pz della nuova, insomma, cancelli e reiscrivi tutto.
Per prima cosa LG NON ha assolutamente comunicato nulla in via UFFICIALE. Una fonte ANONIMA ha detto "Stiamo testando una beta iniziale. Ancora non abbiamo annunciato pubblicamente questi test ma sono fiducioso che per fine novembre (finalmente) rilasceremo ICS per Dual." Anche io quindi, sono convinto che LG posticiperà nuovamente il rilascio di ICS... non che mi interessi più ormai, tra JB del team CM e ICS della Leaked modificata da Harsh e Tonyp... per me LG può andare a sviluppare JB per il 4X e G ( che hanno ancora ICS... ahahahahahah ).