Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Chuck Bartowski
Per prima cosa LG NON ha assolutamente comunicato nulla in via UFFICIALE. Una fonte ANONIMA ha detto "Stiamo testando una beta iniziale. Ancora non abbiamo annunciato pubblicamente questi test ma sono fiducioso che per fine novembre (finalmente) rilasceremo ICS per Dual." Anche io quindi, sono convinto che LG posticiperà nuovamente il rilascio di ICS... non che mi interessi più ormai, tra JB del team CM e ICS della Leaked modificata da Harsh e Tonyp... per me LG può andare a sviluppare JB per il 4X e G ( che hanno ancora ICS... ahahahahahah ).
A me interessa eccome.
Le leaked, cm10 e arrangiamenti vari, pur ringraziando chi si impegna a renderli migliori ogni giorno, al momento sono acerbe e inaffidabili per uso quotidiano.
Sono d'accordo con te che di ufficiale non ci sia nulla, ma forse di ufficioso si.
Pardon, mi correggo, anche Androidiani parla di conferme ufficiali di LG su ICS.
https://www.androidiani.com/news/lg-...source=twitter
-
R: Nvflash e Smartflash
Quote:
fatelo
Io le ho provate entrambe:
smartflash flasha tutto compresa la baseband.
nvflash (almeno nel mio caso, provato ieri) mi ha flashato solo la V10b lasciando la Baseband della V20s da cui provenivo.
Se hai la BB521 come credo, può andare bene anche nvflash, però se usi smartflash flashi tutto e non hai un pz della vecchia configurazione, un altro pz della nuova, insomma, cancelli e reiscrivi tutto.
Credo che userò Smartflash, ho la BB 725 (della 20q deox), ma...NON mi é chiara ancora una cosa, ossia se scarico dal sito xda il file rom lg 20s, cioè BIN_LGP990AT-00-V20s-EUR-XX-MAY-21-2012-0, mi installerà la rom originale 20s + relativa BB?
Insomma la baseband é compresa nella rom sopracitata?
Grazie
Inviato dal mio LG-P990
-
Quote:
prato06
Credo che userò Smartflash, ho la BB 725 (della 20q deox), ma...NON mi é chiara ancora una cosa, ossia se scarico dal sito xda il file rom lg 20s, cioè BIN_LGP990AT-00-V20s-EUR-XX-MAY-21-2012-0, mi installerà la rom originale 20s + relativa BB?
Insomma la baseband é compresa nella rom sopracitata?
Grazie
Inviato dal mio LG-P990
Se usi smartflash e flashi entrambi i file, reinstalli anche la BB, cosa che ti suggerisco, in modo da avere corrispondenza tra BB e Ril e un'installazione completa. Volendo puoi scegliere di flashare solo la rom, che è il file AP, mentre la BB è il file piccolo CP.
PS: il file che hai citato è zip?
Se si, scompattalo e troverai i due file che ti dicevo, rom e bb.
-
Quote:
fatelo
Se usi smartflash e flashi entrambi i file, reinstalli anche la BB, cosa che ti suggerisco, in modo da avere corrispondenza tra BB e Ril e un'installazione completa. Volendo puoi scegliere di flashare solo la rom, che è il file AP, mentre la BB è il file piccolo CP.
PS: il file che hai citato è zip?
Se si, scompattalo e troverai i due file che ti dicevo, rom e bb.
Il file in questione è uno zip (BIN_LGP990AT-00-V20s-EUR-XX-MAY-21-2012-0.zip)
se lo scompatto dentro ci sono 2 file, ossia:
LGP990AT-00-V20s-EUR-XX-MAY-21-2012+0_AP.bin
LGP990AT-00-V20s-EUR-XX-MAY-21-2012+0_CP.fls
Ora la domanda, seguendo questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post473894
sbaglio o dovrei avere TUTTO? Sistema pulito, rom ufficiale + relativa BB?
grazie
-
Quote:
prato06
Il file in questione è uno zip (BIN_LGP990AT-00-V20s-EUR-XX-MAY-21-2012-0.zip)
se lo scompatto dentro ci sono 2 file, ossia:
LGP990AT-00-V20s-EUR-XX-MAY-21-2012+0_AP.bin
LGP990AT-00-V20s-EUR-XX-MAY-21-2012+0_CP.fls
Ora la domanda, seguendo questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post473894
sbaglio o dovrei avere TUTTO? Sistema pulito, rom ufficiale + relativa BB?
grazie
Esatto, hai tutto nuovo, pulito e stock LG.
Segui attentamente le istruzioni e in poco più di 5 minuti fai tutto.
PS: ovviamente perdi root e cwm.
-
Quote:
fatelo
Esatto, hai tutto nuovo, pulito e stock LG.
Segui attentamente le istruzioni e in poco più di 5 minuti fai tutto.
Grazie per le tempestive risposte, chiare e precise, mi sei stato di aiuto;
E' quello che farò appera uscirà ICS, dicono a fine mese
-
Quote:
prato06
Grazie per le tempestive risposte, chiare e precise, mi sei stato di aiuto;
E' quello che farò appera uscirà ICS, dicono a fine mese
Ricordati che ics ufficiale ha presumibilmente il bootloader bloccato. Se vuoi tornare a GB credo che ci voglia nvflash, ma attendiamo pareri dei più esperti.
-
Quote:
fatelo
Ricordati che ics ufficiale ha presumibilmente il bootloader bloccato. Se vuoi tornare a GB credo che ci voglia nvflash, ma attendiamo pareri dei più esperti.
Per root e cwm, poi vedremo, in qualche modo spero vivamente che sarà possibile.
E poi perchè dovrei ritornare a GB? Pensi o già sai che ICS sul dual non migliorerà?
-
Fatelo ma te come fai a capire che è una fonte ufficiale?
Da questo post su twitter?
"Stiamo testando una beta iniziale. Ancora non abbiamo annunciato pubblicamente questi test ma sono fiducioso che per fine novembre (finalmente) rilasceremo ICS per Dual. "
Cosa che di poco chiaro nelle parole testando,beta iniziale, non abbiamo annunciato, test , fiducioso,
Comunque la storia recente di Lg riguardo agli aggiornamenti fa scuola!!
e poi la mia era una cosa scherzosa con kayuz.
-
Quote:
napoli190981
Fatelo ma te come fai a capire che è una fonte ufficiale?
Da questo post su twitter?
"Stiamo testando una beta iniziale. Ancora non abbiamo annunciato pubblicamente questi test ma sono fiducioso che per fine novembre (finalmente) rilasceremo ICS per Dual. "
Cosa che di poco chiaro nelle parole testando,beta iniziale, non abbiamo annunciato, test , fiducioso,
Comunque la storia recente di Lg riguardo agli aggiornamenti fa scuola!!
e poi la mia era una cosa scherzosa con kayuz.
scherzosa, fa pietà il fatto che il 4x stia ad ics mentre samsung ha aggiornato a JB sia il gs3 e presto anche note ed s2... mentre i corrispettivi LG dual e 3d ancora gingerbread... basta dire questo.. LG non ci cape con gli aggiornamenti, proprio non li conosce