BLOCCO SUPERUSER LGP990 android 2.2.2
Ciao ragazzi...son iscritto da poco e mastico davvero poco di Android
premetto che ho preso il Dual col 2.2.2
ho provato a rootarlo..ma ....mi son trovato SupeUSER che non mi dà i permessi di Root..in più non risco a disinstallarlo...ho provato con milioni di programmi..ma nulla..ho caricato super user con SuperOneClick..ho provato a fare l' UNroot ma nulla...non sò che fare....son disposto pure a reinstallare sto cavolo di Frojo ..basta che riesca a togliere Superuser...grazie in anticipo
R: BLOCCO SUPERUSER LGP990 android 2.2.2
Quote:
Originariamente inviato da
ironviper
Ciao ragazzi...son iscritto da poco e mastico davvero poco di Android
premetto che ho preso il Dual col 2.2.2
ho provato a rootarlo..ma ....mi son trovato SupeUSER che non mi dà i permessi di Root..in più non risco a disinstallarlo...ho provato con milioni di programmi..ma nulla..ho caricato super user con SuperOneClick..ho provato a fare l' UNroot ma nulla...non sò che fare....son disposto pure a reinstallare sto cavolo di Frojo ..basta che riesca a togliere Superuser...grazie in anticipo
Ripristina il dual con smartflash e già che ci sei metti gingerbread.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=473894
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Quote:
ironviper
batteria tolta...SIM tolta...collego il cavo...e ....nulla...schiaccio volume - e non accade nulla nè sul PC nè sul telefono...come mai?
Devi tener premuto meno quando lo colleghi. E devi avere i driver installati su pc
Inviato dal mio Lg Optimus Dual
Quote:
ironviper
ok...ecco cosa sbagliavo...premevo il volume dopo....stò installando l'unica ROM originale che ho trovato...2.2.2
vorrei installarne un'altra...che devo fare?
Installo dal market SUperSU e poi con SuperOneClick attivo i permessi di root? grazie...ma ripeto...non l'ho mai fatto....sono neofita al massimo....
No.. prima con superoneclick o unlockroot fai il root e dopo ti compare da sola l'app ;)
Ti consiglio di aggiornare il dual ad almeno gb, o alla cm10 :)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2