Lg dual senza alcun segno di vita
Aiuto!
Avevo ics leak v20g, ho flashato una django 1.6.1 da recovery con aroma. E' successo tutto in recovery..ho lanciato il file zip della rom, si è avviato aroma e dopo aver scelto il kernel e qualche altro parametro è iniziata l'installazione che è durata però pochissimo. E' apparsa la prima pagina della recovery ho riavviato il dual ma al reboot non da più nessun segno di vita. Nemmeno collegandolo al pc togliendo la batteria, niente di niente.
Negli ultimi giorni avevo un problema con la presa usb; in pratica collegando il cell direttamente ad una presa usb il pc non me lo riconosceva, mentre quando lo collegavo alle prese usb di un hardisk esterno a volte me lo riconosceva.
E' possibile che sia un problema di usb del dual?? Spero di non aver un dual come soprammobile..
Ps: ho provato anche senza batteria con i tasti + e - o solo - ma nflash e smartflash non mi vedono il cell; o meglio il mio pc non vi vede il dual tranne qualche volta che me lo porta come dispositivo sconosciuto. Il problema è che ho installato tutti i driver necessari.:'(
R: Lg dual senza alcun segno di vita
Temo che possa dipendere proprio dalla recovery, motivo per il quale il dual non viene rilevato. A me accadde una cosa simile quando staccai la batteria con recovery aperta e provai a smarflashare. Dovetti necessariamente rimettere la batteria riaccendere in recovery, spegnere da recovery. Poi potei procedere con smartflash. Credo che sia necessario che rientri in recovery e da li spenga il dispositivo. Sempre se il motivo è questo.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2