CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 385 di 533 primaprima ... 285335375383384385386387395435485 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,841 a 3,850 su 5329
Discussione:

[Supporto Modding] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 5 | Xiaomi MI5 64gb

Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 272 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MajinJoko Visualizza il messaggio
    È ufficiale: non ho capito niente.
    Ho installato la cwm 5 e qualcosa ancora l'estate scorsa.
    Ha sempre salvato la cartella clockworkmod/backups nella sd interna.
    Un paio di settimane fa, per provare la CM10 e la v28 (rebuild Tonyp) ho reinstallato la cwm da "recovery manager" (l'app), ho messo la 5.0.2.0.
    Stavolta i backups sono salvati sulla sd esterna.
    Così mi si è incasinata la vita.

Quale dei due comportamenti è lo "standard" (curiosità)?
    Si può modificare (vorrei tornare ai cari vecchi tempi )?

Resto perplesso..
    dipende se scegli di installare quella che usa come memoria la interna o la esterna
    comunque guarda qui, [RECOVERY] CWM-based Recovery 5.0.2.8 for Internal & External SD Cards - xda-developers , c'è il download della 5.0.2.8, poi la devi flashare da pc con debug attivo... è la migliore e se scegli il bat della memoria interna, ritorni ai "cari vecchi tempi"
    Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.

------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
    Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    Sei il nostro "Trouble Solver" ormai, mi metto il link al tuo profilo per risolvere qualsiasi problema

2. Il seguente Utente ha ringraziato PaoloLatte per il post:

MajinJoko (18-11-12)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Exclamation

Aiuto!
    Avevo ics leak v20g, ho flashato una django 1.6.1 da recovery con aroma. E' successo tutto in recovery..ho lanciato il file zip della rom, si è avviato aroma e dopo aver scelto il kernel e qualche altro parametro è iniziata l'installazione che è durata però pochissimo. E' apparsa la prima pagina della recovery ho riavviato il dual ma al reboot non da più nessun segno di vita. Nemmeno collegandolo al pc togliendo la batteria, niente di niente.
    Negli ultimi giorni avevo un problema con la presa usb; in pratica collegando il cell direttamente ad una presa usb il pc non me lo riconosceva, mentre quando lo collegavo alle prese usb di un hardisk esterno a volte me lo riconosceva.
    E' possibile che sia un problema di usb del dual?? Spero di non aver un dual come soprammobile..

Ps: ho provato anche senza batteria con i tasti + e - o solo - ma nflash e smartflash non mi vedono il cell; o meglio il mio pc non vi vede il dual tranne qualche volta che me lo porta come dispositivo sconosciuto. Il problema è che ho installato tutti i driver necessari.

Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigi8703 Visualizza il messaggio
    Aiuto!
    Avevo ics leak v20g, ho flashato una django 1.6.1 da recovery con aroma. E' successo tutto in recovery..ho lanciato il file zip della rom, si è avviato aroma e dopo aver scelto il kernel e qualche altro parametro è iniziata l'installazione che è durata però pochissimo. E' apparsa la prima pagina della recovery ho riavviato il dual ma al reboot non da più nessun segno di vita. Nemmeno collegandolo al pc togliendo la batteria, niente di niente.
    Negli ultimi giorni avevo un problema con la presa usb; in pratica collegando il cell direttamente ad una presa usb il pc non me lo riconosceva, mentre quando lo collegavo alle prese usb di un hardisk esterno a volte me lo riconosceva.
    E' possibile che sia un problema di usb del dual?? Spero di non aver un dual come soprammobile..

Ps: ho provato anche senza batteria con i tasti + e - o solo - ma nflash e smartflash non mi vedono il cell; o meglio il mio pc non vi vede il dual tranne qualche volta che me lo porta come dispositivo sconosciuto. Il problema è che ho installato tutti i driver necessari.
    Innanzi tutto se riesci ad accedere in Recovery vedi di fare un WIPE DATA/CACHE e ricaricatre un altra ROM.

Nel mentre sposto la discussione in sezione modding.
    Ultima modifica di ANDROIDPC; 18-11-12 alle 08:21

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Senior Droid

Ringraziamenti
    153
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Innanzi tutto se riesci ad accedere in Recovery vedi di fare un WIPE DATA/CACHE e ricaricatre un altra ROM.

Nel mentre sposto la discussione in sezione modding.
    non entra in recovery, non da segni di vita. Da recovery sarebbe facile recuperare.

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigi8703 Visualizza il messaggio
    non entra in recovery, non da segni di vita. Da recovery sarebbe facile recuperare.
    prova a riflashare con nvflash.
    prova con un'altra porta usb del tuo pc o con un altro pc.
    qui tutte le guide https://www.androidiani.com/forum/mo...imus-dual.html
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Senior Droid

Ringraziamenti
    153
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    prova a riflashare con nvflash.
    prova con un'altra porta usb del tuo pc o con un altro pc.
    qui tutte le guide https://www.androidiani.com/forum/mo...imus-dual.html
    Ho provato su più pc cambiando anche porte, a volte me lo riconosce ma come dispositivo sconosciuto; i driver necessari però sono già installati. Ho pensato di disinstallarli e reinstallare tutto da capo ma non so come fare. Ho provato a disinstallarli da gestione dispositivi quando me lo vede, ma niente, me lo porta sempre installato. Di sicuro, quando lo collego non lo vede in modo corretto. In più anche in nflash mi dice device not found.

Androidiano L'avatar di napoli190981

Smartphone
    Samsung GSII

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

allora gigi ti consiglio le seguenti verifiche prima di inziare a piangersi addosso, verifica il cavo usb del telefono prova con un altro cavo nokia ecc ecc mo so quasi tutti uguali e riprova cambiando usb e poi pc se non lo riconosce, poi se non funziona niente di tutto questo è il momento di iniziare a piangere.
    Lg Dual è unbrikkable, se succede c'è un problema hardware sotto, a me è successo una cosa simile il telefono, non da segni di vita poi ho sostituito il cavetto ha installato i driver apx ed è ritornato verginello.
    Fammi sapere
    ...a volte basta poco che ce vò

Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Aggiungo: controlla se ne vari PC dove hai fatto la prova c'è un firewall troppo invasivo che blocca l'accesso a tutto e tutti.

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Androidiano VIP L'avatar di fatelo

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

Temo che possa dipendere proprio dalla recovery, motivo per il quale il dual non viene rilevato. A me accadde una cosa simile quando staccai la batteria con recovery aperta e provai a smarflashare. Dovetti necessariamente rimettere la batteria riaccendere in recovery, spegnere da recovery. Poi potei procedere con smartflash. Credo che sia necessario che rientri in recovery e da li spenga il dispositivo. Sempre se il motivo è questo.

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG Optimus Dual - V10d Stock

Senior Droid

Ringraziamenti
    153
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da napoli190981 Visualizza il messaggio
    allora gigi ti consiglio le seguenti verifiche prima di inziare a piangersi addosso, verifica il cavo usb del telefono prova con un altro cavo nokia ecc ecc mo so quasi tutti uguali e riprova cambiando usb e poi pc se non lo riconosce, poi se non funziona niente di tutto questo è il momento di iniziare a piangere.
    Lg Dual è unbrikkable, se succede c'è un problema hardware sotto, a me è successo una cosa simile il telefono, non da segni di vita poi ho sostituito il cavetto ha installato i driver apx ed è ritornato verginello.
    Sto provando con due cavi, uno nokia e quello originale, ma niente. In recovery come già detto non mi entra più, è praticamente morto. L'unica mia spiegazione è che non vada bene l'usb del dual e quindi non riesco a collegarlo al pc. Giorni fa ho notato dei problemi, perchè al notebook quando lo collegavo non mi riconosceva niente, l'unica soluzione era di collegarlo al pc desktop ma alle prese usb di un hardisk esterno. Ho pensato che la presa usb si sia danneggiata completamente.

Stavo installando questa rom : Djangomanouche 1.6.1sGueste_v2_RAMHACK+AROMA-CHERNELCHOOSER, DOPO POCHISSIMO è terminata l'installazione ed è tornata la pag principale di recovery. Qui il dual rispondeva ancora. Ho selezionato reboot now e si è spento per sempre.

In ogni caso grazie per tutto il vostro impegno, su altri forum la mia domanda è rimasta senza alcuna risposta già da ieri mattina

Pagina 385 di 533 primaprima ... 285335375383384385386387395435485 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio