CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 375 di 533 primaprima ... 275325365373374375376377385425475 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,741 a 3,750 su 5329
Discussione:

[Supporto Modding] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

Con smartflash la recovery mod non c'entra a nulla e il pc non deve trovare un apx, cosa che invece serve se usi nvflash.
    Installa i diver LG per il dua (credo che tu lo abbia già fatto).
    Apri smartflash, collega il dual al pc tenendo contemporaneamente premuto il tasto vol down. A questo punto il pc assegna una porta com al dual.
    Sei pronto per aggiornare, seguendo la guida che hai scaricato.
    LG Optimus Dual - V10d Stock

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciiao fatelo,ti ringrazio per avermi risposto. La procedura che mi consigli l ho già provata ma quando pigio il tasto power+vol giù il tel entra nella clockworld recovery e cmq il pc dice "trovato nuovo hardware APX, impossibile installare" e x questo non riesco ad andar avanti

Ringraziamenti
    229
    Predefinito

Devi premere SOLO il tasto Vol Down.
    Stai facendo lo stesso errore che feci io la prima volta che usai smartflash.

5. Il seguente Utente ha ringraziato fatelo per il post:

randomrex (02-11-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Grazie mille!Adesso ha funzionato!Stavo sclerando appresso a sta cosa anche perchè le guide parlano di tasto power+volume. Ho deciso d'insignirti del titolo di mio guru! Sicchè vorrei chiederti, vedendo che anche tu hai il mio stesso modello, attualmente ho android 2.2 ma ora aggiorno al 2.3...ho visto che ho LGE v10d,va bene o mi consigli di fare qualche modifica x migliorare il cel?non so,esiste qualche ROM stabile che sia meglio della 2.3 originale?
    P.S. Lg mobile support su win7 x64 non me lo installa,si può fare in qualche altro modo x installare aggiornamenti?Grz
    Ultima modifica di randomrex; 02-11-12 alle 09:08

Ringraziamenti
    229
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da randomrex Visualizza il messaggio
    Grazie mille!Adesso ha funzionato!Stavo sclerando appresso a sta cosa anche perchè le guide parlano di tasto power+volume. Ho deciso d'insignirti del titolo di mio guru! Sicchè vorrei chiederti, vedendo che anche tu hai il mio stesso modello, attualmente ho android 2.2 ma ora aggiorno al 2.3...ho visto che ho LGE v10d,va bene o mi consigli di fare qualche modifica x migliorare il cel?non so,esiste qualche ROM stabile che sia meglio della 2.3 originale?
    Sono contento che tu abbia risolto.
    Anche io ho appena (ieri) smartflashato la 10d che ritengo (e non solo io) la migliore rom stock LG. Purtroppo è Froyo, ma non vedo molte differenze con Gingerbread. Certamente un OS più recente è meglio, ma la V20s ha dato dei problemi, non a tutti, ma a molti di noi:
    freeze durante chiamata che obbliga alla rimozione della batteria, troppi lag nell'utilizzo del cellulare, questi sono i più frequenti.
    Se vuoi migliorare il cell dovrai rootarlo di nuovo ed eliminare le app che non sevono, tipo fsecure e carkit.
    Se vuoi Gingerbread puoi smartflashare la 20q ma ha un consumo della batteria superiore alla 20s.
    La 10d unisce fluidità, minori consumi e migliore segnale di linea.
    Poi, chissà che non arrivi questo benedetto aggiornamento ICS ufficiale.
    Poi aspettiamo l'evolversi della CM10 che sicuramente verrà ottimizzata, anche io l'ho provata ma non andava.

8. Il seguente Utente ha ringraziato fatelo per il post:

randomrex (02-11-12)

Senior Droid L'avatar di kayuz

Smartphone
    un laggoso lento e cattivo LG

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

Io ti avrei consigliato invece che della standard NVflahs da 10b quella di Homera la opti3d v20s che da nvflash ti riporta alla v20s pulita pulita, io l'ho fatto perchè la cm10 ha ancora troppi problemucci.
    Ritengo la v20s stock un ottima rom, solo che se ci metti tanta roba a volte freeza e va nel pallone, ma sicuramente è il miglior gingerbread di LG, anche se devo dire la V20Q non era male.
    Per froyo si penso la v10d sia la migliore, mi stupii quando l'avevo messa per la velocità e le foto che faceva, ora mi paiono peggio :S

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Ciao kayuz,a quanto ho capito tra froyo e gingerbread nn c'é molta differenza sia estetica che funzionale. Ke differenza corre tra le due rom?diceva fatelo prima che con la 10d si consuma meno batteria e il segnale é leggermente migliore. tu ke dici a riguardo? preferirei cambiare con qualcosa migliore e soprattutto con una grafica accattivante com è nella 4.0 e seguenti. Io cmq una mail a Lg la mando x avere info su qualche aggiornsmento! Se ICS è uscito in korea prima o poi dovrà uscire anke qui!!!

Senior Droid L'avatar di kayuz

Smartphone
    un laggoso lento e cattivo LG

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

dovrebbe si, dovrebbe uscire entro novembre, è abbastanza sicuro
    per quello che ne capisco io mi pare che le ultime release di LG gingerbread come la v20q e la v20s siano molto buone, per froyo non ti so dire, giusto il tempo di provarle un'attimo per metterci qualche altra cosa
    sta di fatto che sto povero LG Optimus Dual è nato con froyo mentre già altri erano con Gingerbread, ed in più la prima relase di GL era estremamente buggosa, ma di più non ti so dire, io sono arrivato su questo telefono a gennaio, quando era uscita la v20q ed era moolto buona.
    Poi a maggio è uscita la v20s e basta, ora aspettiamo sot benedetto ics

12. Il seguente Utente ha ringraziato kayuz per il post:

randomrex (02-11-12)

Androidiano

Smartphone
    optimus dual, optimus 3d,

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Grazie per la risposta, nella cartella System/App il file .Apk di Apollo c'è ho provato a lanciarlo, lui mi chiede di installare di nuovo, gli dico ok ma alla fine di Apollo nel telefono non c'è traccia.
    Eppure con la prima nightly un paio di volte l'ho usato e funzionava.
    Ora ho installato il lettore musicale di android dal market, gratuito, lo stesso che avevo sulla 20s stock e che va benissimo, infatti mi permette di impostare un brano mp3 come suoneria cosa che con Apollo non si può fare.
    Il wipe vorrei evitarlo perchè non vorrei perdere le modifiche alla sd esterna che ora mi legge o l'account mail
    L'unica cosa per cui sono un po' preoccupato è che sulla Cyano non è possibile impostare come rete solo WCDMA ed io ho Fastweb che lavora su rete 3.
    Spero di non pagare per qualche roaming automatico fatto dal cellulare come è già successo ad altri.
    Ultima modifica di marcellino71; 02-11-12 alle 15:29

Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 5 | Xiaomi MI5 64gb

Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 272 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcellino71 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, nella cartella System/App il file .Apk di Apollo c'è ho provato a lanciarlo, lui mi chiede di installare di nuovo, gli dico ok ma alla fine di Apollo nel telefono non c'è traccia.
    Eppure con la prima nightly un paio di volte l'ho usato e funzionava.
    Ora ho installato il lettore musicale di android dal market, gratuito, lo stesso che avevo sulla 20s stock e che va benissimo, infatti mi permette di impostare un brano mp3 come suoneria cosa che con Apollo non si può fare.
    Il wipe vorrei evitarlo perchè non vorrei perdere le modifiche alla sd esterna che ora mi legge o l'account mail
    L'unica cosa per cui sono un po' preoccupato è che sulla Cyano non è possibile impostare come rete solo WCDMA ed io ho Fastweb che lavora su rete 3.
    Spero di non pagare per qualche roaming automatico fatto dal cellulare come è già successo ad altri.
    Col wipe della cache non perdi nulla

Inviato dal mio Lg Optimus Dual con la batteria di 1mah
    Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.

------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
    Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    Sei il nostro "Trouble Solver" ormai, mi metto il link al tuo profilo per risolvere qualsiasi problema

Pagina 375 di 533 primaprima ... 275325365373374375376377385425475 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio