Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
napoli190981
prova così:
da start > digita "devmgmt.msc" > rimuovi le periferiche con le quali riscontri problemi e riavvia. (naturalmente visto che il dispositivo apx compare all'inserimento dell' usb lasciala collegata al telefono
reinstalla il driver precedentemente cancellati e riprova
questo primo metodo l'avevo già provato. Intanto in gestione dispositivi non trovo nessun dispositivo apx ma solo quello nello screen con l'errore in giallo. Provo a fare disinstalla ma non appena ricollego il dual siamo punto a capo; non installa niente e mi dice che i driver sono già aggiornati.
Ora sto provando con il secondo metodo. Cosa dovrebbe fare?
ps:finito, mi dice nessuna violazione trovata.
-
dovrebbe correggere gli errori delle periferiche
Comunque seguendo la logica se il pc non riconosce una periferica collegata molto probabilmente vede un dispositivo ma non sa di cosa si tratta, se invece, come sospetti tu sia la usb molto probabilmente il pc non la vedrebbe proprio nemmeno come sconosciuta.
Non so se mi sono spiegato
Quindi sono ancora convinto che sia solo un problema di driver e simili
-
anche io penso sia un problema stupido di driver o qualcos'altro
prova a fare come ti hanno detto con NVflash su un altro pc..
il dual è imbrikkabile :D
-
Quote:
lxxa94
no no è proprio la v20e purtroppo
e che diavolo di versione è? riprova connettendolo nuovamente al pc con lg updater.. è impossibile che tu abbia la v20e se l'ultima è la v20s..
diavoletto: è se fosse un brand Vodafone che ha come uiltima versione la v20e??
-
Si è acceso!!! Non so come ma si è acceso! I ringraziamenti dopo :) ora ho un problema, con navflash ho caricato la v20g leak ics ed è andata a buon fine tranne le app lg stock. Appena arrivato in home l'ho riavviato in recovery per mettere una cm7 stabile ma non mi fa installare niente. In pratica ho diverse rom sulla sd ma vanno tutte in aborto durante l'installazione. Non mi ripristina nemmeno un backup vecchio. Ecco perchè quando l'ho psento l'altra volta non si è acceso più, non aveva installato niente.
Ma ora che faccio??? Se lo riavvio sono sicuro che mi muore di nuovo! Sono fermo in recovery in attesa di vostri consigli..
-
Quote:
gigi8703
Si è acceso!!! Non so come ma si è acceso! I ringraziamenti dopo :) ora ho un problema, con navflash ho caricato la v20g leak ics ed è andata a buon fine tranne le app lg stock. Appena arrivato in home l'ho riavviato in recovery per mettere una cm7 stabile ma non mi fa installare niente. In pratica ho diverse rom sulla sd ma vanno tutte in aborto durante l'installazione. Non mi ripristina nemmeno un backup vecchio. Ecco perchè quando l'ho psento l'altra volta non si è acceso più, non aveva installato niente.
Ma ora che faccio??? Se lo riavvio sono sicuro che mi muore di nuovo! Sono fermo in recovery in attesa di vostri consigli..
bong, la v28g usa il bootloader nuovo, non si possono installare rom gingerbread ceh hanno il vecchio :)
per me se vuoi metterci la cyano7 devi rinvflasharlo con magari la Opti3d v20s qui [ROM] NVFlash Opti-3D v-1.4.4 V20s Stock GB Clean CWM | UNBRICK - xda-developers
poi una volta fatto ciò devi mettere la cwm e poi la cyanogenmod :)
-
e va bene per il dual?
Comunque non trovo il link per scaricarla.
Ps: trovato
-
Quote:
gigi8703