3d ripulito ..direi che si possa chiudere l'ot
Visualizzazione stampabile
3d ripulito ..direi che si possa chiudere l'ot
È normale che nelle app in esecuzione mi riporta come memoria libera 36 mb? All'inizio era abbastanza fluida, ora ha perso abbastanza.
Il fatto che vengo da una v20g potrebbe centrare qualcosa? Partizioni per esempio..
Grazie
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
La rom di provenienza non c'entra in quanto con nvflash l'hai sovrascritta. Certo, 36 mb residui son davvero pochi, a me succedeva con la vecchia 10a stock. Probabilmente dipende da come la rom installata gestisce la ram. Se ti dà problemi di fluidità allora cambia e prova altro, altrimenti rimani così e verifica quali app mangiano ram e decidi di conseguenza.
Ora che ho spento e riavviato sta da u pò sui 170 mb circa, molto meglio!
ho da poco rootato il mio lg e devo ancora mettere la recovery. Ho letto da qualche parte sul forum di usare rom manager che fa tutto da solo solamente che una volta che mi scarica il clockworkmod l'installazione non parte e mi compare un messaggio che dice che rom manager ha smesso di funzionare.
Qualche consiglio??
Ieri ho avuto modo di provare un galaxy s 3 con jellybean aokp e ho visto che nelle impostazioni, per molti potrebbero essere banali, ma che a me piacciono molto... come mettere la barra inferiore che c'e nei gnexus (poi penso altri, non so)...
Ci saranno cose simili per il nostro dual?
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2