:Oa dicembre se non esce ICS ufficiale prendo il LG nexus4 o Galaxy Note2 e mi tolgo dalle mazzate!:O
Visualizzazione stampabile
:Oa dicembre se non esce ICS ufficiale prendo il LG nexus4 o Galaxy Note2 e mi tolgo dalle mazzate!:O
Eccoci al punto !!! Secondo me LG che viene criticata da tutti perchè incapace, non lo è affatto !!!
Se pensate che dopo il Dual hanno fatto il 4X, tutta la serie L, il nexus 4 , e sopratutto uscirà il G, NON possono far andare il Dual in maniera ottima !!!
Stò provando la CM10 e và da Dio, in fondo un doppio processore su un cell, dovrebbe essere più che sufficente per fare tutto...
Ho come tutti il problema del mic e quindi delle chiamate, ma sento che verrà risolto se viene rilasciato ICS ufficiale e quindi possono lavorare su quello.
Se questo accade, improvvisamente ci troveremmo un telefono che viaggia benissimo !! e io almeno non sentirei la necessità di passare ad altro. Quello che me lo potrebbe far fare è solo il display "piccolo" perchè francamente un 4" ormai è piccolo...
Quindi per riassumere... SE esce ICS vendono meno tutti gli altri nuovi prodotti.
P.S. Badate non gli stò giustificando... dico solo che non credo siano incapaci... fanno solo il loro interesse.
Sarà sicuramente possibile fare ciò tra qualche mese. Io sono convinto che già a Gennaio la cm10 sarà stabile come poteva essere la cm 7.2 (almeno spero), e allora sì che il dual funzionerà come uno smartphone del 2012. Il dual è tra gli smartphone più strani mai usciti. Un hardware ottimo con costruzioni robuste da un lato, software post-datato e cancelli chiusi alla comunità dall'altro (vedi sorgenti tegra 2).
A me fa molto incazzare il fatto che il dual è stato abbandonato da LG, e infatti mi sono promesso di non comprare o consigliare mai più tv/smartphone/elettronica LG. Tanto LG non ha mai eccelso in niente, ci sono sempre marche migliori in tutti i settori quindi non mi perdo sicuramente niente ad abbandonare per principio questa marca. Senza contare che almeno io quando ho comprato LG, è sempre stato perché ho ragionato sul rapporto qualità/prezzo che ha sempre offerto questa azienda, e non per le particolari doti qualitative. I prodotti LG non sono sicuramente il motore trainante dell'elettronica (anche se l'OLED...). Diciamo che segue la scia dignitosamente.
Tuttavia sono affezionato al dual. Questo smartphone handicappato abbandonato a se stesso che cerca a suon di rom non ufficiali di crearsi un minimo di dignità si fa voler bene per la capacità di non briccarsi mai, di digerire tutte le rom, di farti entrare nel mondo dell'open source Android più di altri smartphone. Ormai non possiamo più venderlo, vale troppo poco. Penso sia più conveniente tenerlo, magari come smartphone di scorta o da esperimento, in attesa della sua rinascita con una cm10 stable.
Come da titolo, è possibile fare un backup con nvflash?
l'idea sarebbe quella di poter tornar facilmente alla cm7.2 da una ROM con nuove partizioni e nuovo boot loader..
Praticamente è proprio quello che vuole fare lui con la cm7.. Creare un backup della sua rom da flashare con nvf...
Credo che si possa fare... Ma dovresti creare una rom "personale" e poi fare i file per nvf...
Praticamente devi diventare uno sviluppatore ;)
Sent from my LG-P990 using Tapatalk 2