NO....ho la CM7 ...
Visualizzazione stampabile
e pensare che Owain 7-8 mesi fa aveva già implementato la sua ROM con queste sciccherie Paolo
a me invece dura un pochetto in più dell originale.. un oretta due
Salve a tutti, avevo già scritto in precedenza per avere qualke info sulle ROM ufficiali e non che possono esser inserite sul caro vecchio Lg optimus dual....sicchè ho letto vari post e come sempre con più confuso che persuaso. Confrontandomi con il caro "fatelo" circa i problemi con la CM10 che aveva 1000 bugs,impossibilità a chiamare e blocchi vari, alla fine ero giunto alla conclusione di rimanere con Froyo pensando e sperando(per la serie che di speranza campa disperato muore) che l'aggiornamento ad ICS fosse imminente ma purtroppo LG se la sta prendendo molto comoda! Sicchè vorrei intanto chiedere a voi, popolo d'intenditori, se son stati fatti dei passi avanti e risolti i problemi della CM10(per esteticamente molto bella) ed è quindi più stabile oppure mi conviene ancora attendere il famoso aggiornamento ufficiale a ICS oppure ancora se mi conviene affidarmi alla leaked ICS poichè testata da qualcuno di voi e può testimoniare la sua affidabilità/stabilità. Da un lato vorrei togliere la Froyo(non aggiorno alla ginger xkè mi sembra cambi ben poco dalla precedente e vorrei evitare di perder tutte le app invano)perkè nn mi piace esteticamente e soprattutto si mangia la batteria, il tel lo uso o non lo uso ma alle 18 sempre sotto carica lo devo mettere!!!:bd:
Inoltre vorrei chiedere se qualcuno di voi conosce un programma simile a quello che LG mette a disposizione per aggiornare i dispositivi LG mobile updater. Io praticamente ho un windows 7 x64 e non riesco ad installare questo programma, mi apre la finestra d'installazione e poi sparisce nel nulla! Ho provato ad eseguire come amministratore, ho provato tutte le compatibilità ma nulla, non me lo fa installare! Ringrazio anticipatamente ki mi risponderà! Saluti
Dai dai dopo dicci dicci
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2