Quoto in pieno, se cambio cellulare di certo non prendo un altro LG con tutte quelle che abbiamo passato... quindi fossi LG accontenterei quei clienti rimasti...
Visualizzazione stampabile
Ormai lo stanno facendo con tutti i terminali. Sicuramente quando vedo la gente in un negozio che sta per comprare lg li fermo subito. Alla fine vendono grazie all'ignoranza e ai prezzi più bassi.
Inviato dal mio cm_tenderloin usando Androidiani App
Ciao sono veramente stufato dell'lg della mia ragazza.
Mi rendo conto di essere fastidioso quando mi chiede: "perchè non escono gli aggiornamenti" ed io rispondo "tranquilla è questione di giorni, vedrai che LG ci sta lavorando su".
Mi sono deciso oggi glielo moddo. Sto procurando il tutto per farlo, ho bisogno di un aiuto nella scelta della rom più stabile (da non cambiare) possibilmente 4.x
Grazie per l'aiuto e scusate lo sfogo. di sicuro personalmente non comprerò mai un terminale LG.
Prova a mettere la rom 4.0.4 di topogigi o di stefan, sono ottime sia come prestazioni che come autonomia!!
Qui i dettagli: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2751299
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Grazie del consiglio!
Io ti consiglierei di aspettare la fine di novembre. Poi se ancora non si sa niente metti la cyanogenmod 7.2 stable ( la più stabile disponibile secondo me )
quale sarebbe??
Sarebbe gingerbread ! Ovvero Android 2.3 che è quello più "vecchiotto"
Sconsiglio la CM 7.2. Se rapportata alla leaked V20e 20121109 non gli bacia nemmeno i piedi. Scandalosa. Perde ogni confronto possibile su tutti i campi, oltre a impedire di usare LG PC suite. Per non parlare della batteria che sul Dual con ICS è di un 30% più duratura.