Parli della 28e originale smartflash o di qualche versione nvflash? Inoltre secondo te è migliore della 28g ?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Parlo della originale installata con smartflash. E' davvero un altro Dual, finalmente rettivo e buono nell'uso, non ho riscontrato bug, che avevo a iosa con la CM 7.2 che si riavviava ogni 4-5 ore e che spesso si bloccava del tutto, sia usando un launcher come Go che con ADW. Alla fine, appena uscita la leaked l'ho messa, sperando che funzionasse meglio. E non ho avuto problemi. Ora attendo l'originale e non sono molto interessato a montare la V20G, anche perché il cell mi serve e se devo perdere tempo per smanettarci e magari ritrovarmi a dover NVflashare per poter tornare a qualcosa di usabile non posso fare il resto delle cose importanti nella mia vita. Il cell non è tutto!!! Per fortuna. Quindi non so dirti se la V20G è tanto meglio o meno della V20E. Di certo non tornerei alla CM7.2 neppure se domani LG dichiarasse che ICS non ci sarà mai per il Dual. Mi terrei la leaked a vita (del telefono).
Le Leaked ICS by LG sono stabili, stranamente rotfl
Quindi l'ultima rebuild di Stefan è molto buona. La rom di Topogigi è piu spinta, con il nuovo suo kernel (non incluso nella rom) il Dual lavora egregiamente anche a 1200Mhz, mentre in quello presente nella rom l'overclock è instabile. Questa ROM è appena uscita, è la 1.0. Possono essere presenti quindi possibili problemi non ancora scovati. Ti consiglio di aspettare circa 1 settimana e vedere se è presente e quindi di montare la prossima release di Topo, comprendente del kernel più stabile e di possibili risoluzioni di bug. Scrivo questo perche il peso della rom è impegnativo, piu di 700mb mi pare. In caso non uscisse entro poco tempo significa che la prima release è abbastanza stabile, se monterai questa flasha anche il nuovo kernel :)
Forse sono stato poco chiaro, ho cercato di esprimere ciò che penso ;)
Prova a flashare questo kernel :P DepositFiles. Potrebbe non funzionare come si. Se si, avrai accelerazione hardware e overclock, questo però instabile se oltre 1200Mhz. Questo kernel è per rom stockbased, è come montare (per gb) il kernel spica sulla cm 7.2 rotf Quindi probabilmente ti ritroverai in un bootloop quasi sicuro ma prova se hai voglia ;)